autofede2009 ha scritto:
...che è la verità. Fatto salvo il marchio Seat, che serve a declassare il prezzo di vendita, sotto c'è una premium stagionata. Il che ti dà accesso ad alcune cose particolari, come telaio, quadrilateri, multilink VERO, motori, disposizione meccanica, design, materiali e finiture degli interni. Tutti elementi inportanti su cui la Exeo è almeno sullo stesso piani rispetto alla 159, che piaccia o no. Le qualità stradali saranno a vantaggio della 159, ma non è una novità: prima di uscire con l'ultima a4, Audi non ha mai avuto velleità sportive, quindi non le può avere nemmeno questa vecchia Audi.
Piuttosto, non mi stupirei se per la Exeo, in futuro, cominciassero a fioccare dai magazzini Audi anche altri regalini, come motori più sofisticati, cambi automatici o la trazione integrale torsen. Allora la partita si farebbe dura, perchè è tutta roba che sugli scaffali Fiat manca. E bada bene, questo te lo dice uno che non ama l'operazione Exeo. Ma è evidente che quando sei un acquirente, e cerchi quanta più macchina per i tuoi soldi, questa Exeo te ne dà tanta. A condizione che tu non pretenda un handling superiore.
Per la Insignia, ti ci sei mai seduto dentro?