eta*beta
0
Ci starò molto attento, grazie!PalmerEldrich ha scritto:Con le Bridgestone Potenza di primo equipaggiamento della Legacy ebbi un'esperienza a dir poco disastrosa. Mi durarono poco più di 20'000 km e si consumarono davvero male.
Ci starò molto attento, grazie!PalmerEldrich ha scritto:Con le Bridgestone Potenza di primo equipaggiamento della Legacy ebbi un'esperienza a dir poco disastrosa. Mi durarono poco più di 20'000 km e si consumarono davvero male.
pi_greco ha scritto:temo tu abbia ragione costano il 25% in più, forse non durano altrettanto, ma se "compri" maggiori margini di sicurezza, benvengano e sopratutto alzino l'asticella della competizione per primeggiare, cosa di cui potremo godere tutti per migliorare il comportamento delle nostre auto e in definitiva la tutela delle vite coinvolte
la sorpresa in questi ultimi treni (specie grazie alla silice) è la durata notevolmente incrementata pur con prestazioni migliorate e sopratutto costanti nonostante l'usura, e di tutti i rincari che il mondo dell'auto ha subito, pneumatici e lubrificanti sono stati i meno alti pur con decisi upgrade, merito della concorrenza? merito di essere stati distribuiti anche da catene specializzate in ricambi e dalla grande dsitribuzione?gallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:temo tu abbia ragione costano il 25% in più, forse non durano altrettanto, ma se "compri" maggiori margini di sicurezza, benvengano e sopratutto alzino l'asticella della competizione per primeggiare, cosa di cui potremo godere tutti per migliorare il comportamento delle nostre auto e in definitiva la tutela delle vite coinvolte
questo senza dubbio...piu' sono colla le gomme ,meglio e'![]()
gallongi ha scritto:non saprei come giudicare questa etichetta qui ,cioe' ,c'e' tanto di meglio?chiedo..
Le continental mi hanno deluso.... Provate anche oggi sui tornanti ghiacciati dei passi sul civetta e il divertimento che avevo con le wrg2 è finito. Non c'è verso di farla un po' scodare o perdere aderenza con queste TS850gallongi ha scritto:Anche le continetal sono ai vertici :
Anche a me si sono mangiate sulle spalle, ma hanno 45k km. E come tenuta niente da dire, mi sono trovato benePalmerEldrich ha scritto:Con le Bridgestone Potenza di primo equipaggiamento della Legacy ebbi un'esperienza a dir poco disastrosa. Mi durarono poco più di 20'000 km e si consumarono davvero male.
Suby01 ha scritto:Anche a me si sono mangiate sulle spalle, ma hanno 45k km. E come tenuta niente da dire, mi sono trovato benePalmerEldrich ha scritto:Con le Bridgestone Potenza di primo equipaggiamento della Legacy ebbi un'esperienza a dir poco disastrosa. Mi durarono poco più di 20'000 km e si consumarono davvero male.
Credo che la tenuta delle energy fosse un po' diversa, no?PalmerEldrich ha scritto:Suby01 ha scritto:Anche a me si sono mangiate sulle spalle, ma hanno 45k km. E come tenuta niente da dire, mi sono trovato benePalmerEldrich ha scritto:Con le Bridgestone Potenza di primo equipaggiamento della Legacy ebbi un'esperienza a dir poco disastrosa. Mi durarono poco più di 20'000 km e si consumarono davvero male.
Confermo, spalle anche per me. All'epoca facevo oltre 100km/giorno su una strada tutta curve costeggiante il lago. Forse i soli 20'000 km dipesero da quello.
Fatto sta che le Michelin Energy estive, sulla stessa strada fecero oltre i 40'000, e questo per più treni, il tutto con usura perfettamente uniforme.
Suby01 ha scritto:Credo che la tenuta delle energy fosse un po' diversa, no?
Suby01 ha scritto:Le continental mi hanno deluso.... Provate anche oggi sui tornanti ghiacciati dei passi sul civetta e il divertimento che avevo con le wrg2 è finito. Non c'è verso di farla un po' scodare o perdere aderenza con queste TS850gallongi ha scritto:Anche le continetal sono ai vertici :
Chissà se anche i prossimi inverni saranno così
Teoricamente, praticamente.. In tutto. C'è un abisso già dalla prima stagione su neve e acqua. Sì difendevano su asciuttogallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Le continental mi hanno deluso.... Provate anche oggi sui tornanti ghiacciati dei passi sul civetta e il divertimento che avevo con le wrg2 è finito. Non c'è verso di farla un po' scodare o perdere aderenza con queste TS850gallongi ha scritto:Anche le continetal sono ai vertici :
Chissà se anche i prossimi inverni saranno così
Vedi che però teoricamente le nokian sono peggiori![]()
gallongi ha scritto:Eh immagino..non mi spiego i tanti estimatori ,imho tra le altre c'è una bella scelta in alternativa..boh ...
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa