Ma credo neanche se fossero rispettivamente MaLelli e Tenso con marchio CE contraffatto e interamente in plastica. Nuovi, con 2 anni di garanzia...
Il pezzo e' originale. Quello che ho staccato era completamente sia tiranti che motorino (denso).
So anche io che i prezzi sono quelli che avete detto.
Ho cercato un po da qualsiasi parte inserendo diciture e anche codici originali fiat nei motori di ricerca nei vari siti di ricambi e anche sulla baia...e sull'amazzone l'ho trovato e non e' usato ma nuovo di pacco. Tutto incelofanato con sacchetto giallo pieno di scritte marelli e adesivi con i relativi codici per delta/stilo.
Meno male che e' andata cosi.
Non si deve mettere in dubbio le cose che la gente dice perche' sono molto accorto e mi informo molto sulle cose. Mi sono informato molto appunto proprio per non spendere 200 euro. Fosse stato usato o altro lo avrei reso subito, anzi per quella cifra lo avrei provato e se andava lo avrei tenuto. Vi ho detto anche io che non asapevo cosa potesse arrivare perche' quando ho visto l'immagine pensavo appunto, come poi e' arrivato, che arrivasse tutto ma per il prezzo ero titubante...
Arrivato boxato, sigillato, nuovo di fabbrica col classico colore acciaio chiaro pulitissimo, montato e via...
Meglio così no?
Il consiglio e' sbattersi e cercare bene sempre.
Un saluto.
Per me il thread si puo' chiudere o categorizzare come risolto.
Ultima modifica: