<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tennis, ATP 2022 - Main topic | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Tennis, ATP 2022 - Main topic

Sono altri i codici fiscali (vai a vedere il campione in carica della superbike), questo è semplicissimo, pure da pronunciare..
 
Sono altri i codici fiscali (vai a vedere il campione in carica della superbike), questo è semplicissimo, pure da pronunciare..

Eppure ho sentito almeno 3 o 4 modi diversi di pronunciarlo.
Metà dei giornalisti sportivi dice diocovid,l'altra metà giocovic.

Che poi non ho mai capito come mai gli sportivi che vengono chiamati in maniere diverse non dicono una volta per tutte come si pronuncia il loro nome in modo che tutti si attengano alla pronuncia corretta.
A me darebbe fastidio se il mio nome venisse storpiato.

Comunque se non detiene il primato ci va vicino Giannīs Sina Ugo Antetokounmpo passaporto greco ma origini nigeriane.
 
Quelli sono ignoranti

Errore di battitura,volevo scrivere diocovic (non era un'allusione alla faccenda degli australian open).
Io onestamente non ho ancora capito come si pronuncia la parte iniziale del suo cognome.
Dj si legge D o G?Boh.
Non è il mio tennista preferito però Nadal non crea difficoltà di pronuncia...
 
Comunque lunedì si comincia, con tanti italiani in gara. Se ci sarà Novak lo sapremo stasera verso mezzanotte o poco dopo.

PS: non ci sarà, al suo posto entra l’italiano Caruso.
 
Ultima modifica:
Nella prima giornata passano Berrettini e Sonego. Non passano Caruso e Fognini.

Tra le donne bella partita di Camila Giorgi, che passa al secondo turno (l’ho vista).
 
Ho appena visto Sinner, che ha demolito lo statunitense Steve Johnson (già numeno 21 del mondo e vincitore di 4 titoli ATP) in 3 set.

Colpi da grande giocatore, mi sono divertito. Bravo davvero. Raggiunge Sonego e Berrettini al 3° turno. Grande Italia finora.
 
Back
Alto