dubbioso80 ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
ellamadonna che cattiveria :lol:
Tutta roba che ha scritto lui, non io. Io mi sono limitato a metterla insieme, perché risaltasse il quadro.
spezzo una lancia a favore di ilopan
anche se l'auto la tengo fino alla morte(sua!), ma solo perchè non ho nè soldi nè voglia nè tempo di cambiarla più spesso, perchè sul fatto che sia un vizio che costa son d'accordo
Anche perché, se fosse gratis, costruttori e salonisti sarebbero tutti a spasso. O no?
(a parte che non mi pare abbia scritto che se non è appena uscita dal concessionario è un cesso, ma dopo 20 anni, stando al tuo quote...)
Prima 20, poi 15, poi la cambierebbe ogni 2 anni, poi dice che ne ha cambiate 4 in un anno, poi ancora che se urta e deve riverniciare un pezzo corre a cambiare la macchina o si ammala... Cosa cambia? Ci vedi una sostanziale differenza tu?
cmq..
uno con la passione per...le donne :lol: ...si sposa o cerca di conquistarne il più possibile? :lol:
Ti rigiro la domanda: uno che salta da una gonnella all'altra, magari già la mattina dopo aver fatto l'ennesima "tacca sul cinturone", è un appassionato di donne o di... conquiste?
un appassionato di computer si prende un commodore 64 nell 85 e lo tiene finchè scampa o non vede l'ora di prendersi il modello più potente/figo o anche "solo" diverso, tanto per vedere come lavora?
Ci sono vari tipi di "appassionati di computer".
Un
programmatore "lima" ogni giorno il proprio codice perché giri al meglio sull'hw che ha a disposizione.
Un "
geek" si iscrive ai programmi di beta testing delle varie case, in modo da avere prima degli altri l'ultimo ritrovato hw e potervi dedicare del tempo per analizzarlo a fondo e trovare bug da segnalare per farli correggere prima della release finale.
Un
hacker si documenta su internet e, se si procura un hw particolare, lo fa solo perché gli serve per uno scopo preciso, non certo per passione. La sua passione è "bucare" le protezioni.
Un
gamer vuole l'ultimo grido in fatto di hw, ed è disposto a fare di tutto per averlo, ma solo perché senza non può far girare l'ultimo grido in fatto di game che è la cosa che realmente gli interessa. Quando lo avrà non starà lì a guardarlo rapito, ma lo farà girare al massimo overcloccando tutto l'overcloccabile per ottenere il massimo delle prestazioni e fregare i suoi avversari.
Poi ci sono quelli che tutti gli anni si mettono in fila fuori dal negozio giorni prima per comprare l'ultimo modello di iphone, che puntualmente rivenderanno ai primi "rumors" dell'uscita del modello nuovo, magari senza averne sfruttato nemmeno una frazione delle potenzialità...
in fin dei conti, per quanto strana può sembrare la cosa, e lui si è definito una persona con la "sindrome da cambiamento compulsivo", parla di passione per LE auto, non per L'auto X
poi oh, se andiamo nel campo della psicologia non ho idea se questo è il fine, il mezzo, l'ego o l'han menato troppo da piccolo! :lol:
Se penso alla definizione di "passione per LE auto", mi viene in mente
uno così, che scende da una Ferrari per salire su una 126 Giannini e provarla in pista con serietà e precisione. Uno che se vede una Giulia GTA con 40 anni sul groppone non pensa che è un cesso inaffidabile ma anzi le dà del "lei"e la guida divertendosi. Uno che le auto le studia, le smonta, le cura, le GUIDA, non certo uno che le compra a ripetizione senza manco il tempo di finire il rodaggio...
in ogni caso, la questione più importante: 4 paia di mutande l'anno??? :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:
A te durano di più? A me di solito nel giro di un paio di stagioni, un anno al massimo, o si allenta l'elastico, o saltano le cuciture, o fanno i pallini...

:lol: :lol: :lol:
p.s. ti auguro di vincere al superenalotto. così ,tra QUALCHE anno, diciamo 10, quando la tua dacia avrà 20 anni e INIZIERAI ad affezionartici in virtù dei bei momenti passati assieme, ti obbligherò a non comprarti una ferrari ma a continuare a girare sulla rumena! 8) :twisted: :lol:
Ti ringrazio, ma arriverai tardi.
1) I quattrini li avrà sequestrati IMMEDIATAMENTE la PanDemonia.
2) A me piacciono le moto.

:lol: