agricolo
0
...è sempre il 20%, molti dei quali ricaricano a casa....Faremo come già fanno nei paesi dove vendono il 20% di BEV, contro il nostro 5%.
...è sempre il 20%, molti dei quali ricaricano a casa....Faremo come già fanno nei paesi dove vendono il 20% di BEV, contro il nostro 5%.
A volte sono il prodotto....I numeri totali sono la somma dei singoli.
Chiaramente, se possibile, o, comunque in qualche isola di ricarica vicino a casa prima di partire. Resta la problematica delle ricariche in itinere, ma, strategicamente, partendo col 100%, e fermandosi solo per portarsi all'80%, con l'ultimo a 60-70, per arrivare anche ben al di sotto dei canonici 20%... si fanno i fatidici 1000km in 4 tappe, con 3 ricariche veloci, magari con caffè, wc, sgranchita delle gambe, non molto diverso di quello che farei, comunque, con una ice, che, tranne alcuni diesel, non hanno comunque autonomia sufficiente per tutta la tratta....è sempre il 20%, molti dei quali ricaricano a casa....
Somma, garantito al limone.A volte sono il prodotto...
Non ne sarei così sicuro.Somma, garantito al limone.
A parte che "ricariche veloci" e "mezz'ora" nella stessa frase configurano il reato di ossimoro volontario aggravato, c'è sempre il problema che finchè ci sono più suonatori che ballerini nessuno si pesta i piedi ballando la mazurka, ma se la pista è affollata....Chiaramente, se possibile, o, comunque in qualche isola di ricarica vicino a casa prima di partire. Resta la problematica delle ricariche in itinere, ma, strategicamente, partendo col 100%, e fermandosi solo per portarsi all'80%, con l'ultimo a 60-70, per arrivare anche ben al di sotto dei canonici 20%... si fanno i fatidici 1000km in 4 tappe, con 3 ricariche veloci, magari con caffè, wc, sgranchita delle gambe, non molto diverso di quello che farei, comunque, con una ice, che, tranne alcuni diesel, non hanno comunque autonomia sufficiente per tutta la tratta.
Esattamente per quello che serve avere una rete capillare, ti fermi poco prima (se è libero) o poco dopo, tornando On Topic, ho visto ancora dei report (tecnologia dei materiali in inglese), batterie allo stato solido e supercondensatori lavorano bene in tandem o parallelo, sfruttando travasi e dinamiche differenti su picchi e mantenimento, su pesanti linee industriali robotizzate, se non è un probante banco di prova un utilizzo massivo 24/7... sono previste, almeno da Subaru, che con Maxell ha avviato una collaborazione tra 4 anni... sempre On Topic, le nuove 3 Subaru BEV (nuove Uncharted, e-Outback e rinnovata Solterra) dovrebbero essere in rete di vendita nei prossimi mesi... andando per il tagliando, chiedo, se mi ricordo, anche questo...ma se la pista è affollata...

Era l’H2 ad essere enorme.In settimana nel piazzale di una azienda c'era parcheggiato un Hummer, mi sembra H3. Una volta mi sembrava una cosa esagerata; purtroppo con la marea di cassapanche che girano oggi non mi ha fatto più di tanto impressione come dimensioni.
Ho messo il laic così nel dubbio velatissimo potesse essere riferito a me....Geely Starray EM-I, superibrido per la gioia del nostro collega....
![]()
Chi mai potrebbe averlo pensato?Ho messo il laic così nel dubbio velatissimo potesse essere riferito a me....

agricolo - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa