infatti mi chiedevo cosa c'entrasse il serba della benzinasì sì, intendo il tappo della vaschetta del liquido di raffreddamento, che alla fine non mi ha cambiato.
infatti mi chiedevo cosa c'entrasse il serba della benzinaper il resto ti sei imbattuto nel solito mecca che approfitta della nomea della guarniz. andata, io stesso anni fa ho salvato un amico dato che volevano rifargli la testa solo perchè perdeva colpi...il discorso è stato: cominciamo a cambiare la guarniz. poi vediamo perchè perde colpi, ma si può fare un discorso così
ho avuto sotto cura 5 o 6 fire e non ne è partita una...
erano proprio 1100 e 1200, la prima, non mia, è stata una uno 1000Se erano i primi fire mille di certo, con 750 1108 e 1200 la cosa cambia....
adesso ho un amico con la GP 1368 cc, 85mila km e tutto va bene, tolti gli iniettori gpl già cambiati, solita storia, riguardo gli altri si certo, sarà anche stata fortuna ma tra la gente che gira e non guarda niente e certi mecca che se ne approfittano...A essere precisi 1242
a un amico è successo che non si è aperto e stranamente se ne è accorto...gli altri mai nienteComunque IMHO fatte le guarnizioni sui miei Fire 1108 e 1242 ben oltre i 100000Km e purtroppo sempre per rotture di termostati....
del termostato? Strano, di solito patiscono le alte temp e l'età...si crepa la guarnizione.
Della testa, sbalzi di temperatura fanno imbarcare i metalli e la guarnizione soffre.del termostato? Strano, di solito patiscono le alte temp e l'età...
a un amico è successo che non si è aperto e stranamente se ne è accorto
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa