io che canto in una corale lo so bene, non si canta fuori dal coroAttenzione alle voci fuori dal coro....
che vuol dire?![]()
Beh so già che ho anche gli ammortizzatori da cambiare, anche se per ora non sono urgentissimi. Domani andrò e mi farò fare un mezzo preventivo un po' più preciso, ma credo che 1000 non bastano.
La macchina è onestamente vecchia, pagata 2000, se cambiassi la prenderei nuova o comunque seminuova.
Oltre questo c'è anche il fatto che essendo EURO 3 dovrei mettere la blackbox e dovrei stare attento a quanto ci viaggio all'interno della
fascia verde di Roma.
Mi prendo qualche giorno per pensarci e ci giro per i paesi.
se i km sono quelli la pompa non la farei toccare, non so se il tendicinghia si può rimontare, la cinghia quando si tira giù poi va cambiata...certo se cerchi altro, non farei niente e bonPer il resto mi ha detto che "ormai la distribuzione e la pompa si fanno" anche se sono stati fatti 12k km fa e che "non ti immaginare che sia cara" (ma quanto? 100? 200?)
mah, ha 21 anni, non si sa quanto c'è da spenderci, se pensi poi di rivenderla potrebbe essere un salto del buio...se è messa bene i soldi che spendi per ripararla ti ritornano con gli interessi perché la Panda è sempre gettonatissima.
Infatti.mah, ha 21 anni, non si sa quanto c'è da spenderci, se pensi poi di rivenderla potrebbe essere un salto del buio...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa