agricolo
0
In che senso?
Nel senso che il traffico autostradale è distribuito su tutto l'anno, quindi anche se i pedaggi di oggi li incassano tra tre mesi, stanno comunque incassando quelli di tre mesi fa....
In che senso?
E' un incasso continuativo, il fatto che sia sfasato di tre mesi conta zero. E comunque, tranquillo che non ci smenano niente....
Cmq, quando uso la moto, alle volte non di alza la sbarra. Nessun problema nelle Autostrade per l'Italia dove le sbarre sono più corte e consentono al motociclista di passare senza andare a sbattere. La targa è registrata ed il costo viene addebitato.
Un mese fa sulla A22 entro a Rovereto ed esco a Mezzocorona e poi il contrario.Il telepass ha mai funzionato, la sbarra non è corta ma con qualche contorsione sono riuscito a passare lo stesso.
Sto ancora aspettando l'addebito.
Boh....
Vero, ci pago code non rimborsate e un costo chilometrico mostruoso, il raffronto con A e SLO è semplicemente imbarazzante. Non è qestione di antipatia verso il più grosso dei concessinari autostradali: dalle mie parti stiamo strapagando in anticipo i costi per la terza corsia sul tratto da VE a (quasi, circa, più o meno) TS della A4, ed in cambio ci becchiamo code mostruose e incidenti a raffica (e quando va bene sono decine di km a 60/80 orari pregando Iddio che i camionisti sulla destra siano tutti ben sobri e lucidi che ne basta uno per fare il danno)Capisco ma ci paghi anche molto altro.
Se sui piccoli fornitori privati ho riguardo ad usare la carta di redito ed onestamente evito di farlo, sui grossi e organizzati (dalla GDO fino appunto ai gestori dei silos di parcheggi) non mi faccio alcuna remora, anche perché le commissioni che vengono applicate a tali soggetti sono una frazione di quelle che pagano i comuni mortali (è la tecnica delle società finanziaruie che gestiscono le carte, invogliarne l'uso scontando le commissioni agli intermediari affluent per poi bastonare i piccoli)Evidentemente anche anche il parcheggio pinco pallino incasserà dopo x mesi.
E le royalties sui carburanti niente?Infatti recuperano col canone![]()
eventuali insolvenze dell'utilizzatore, fin tanto che non è stato risolto il contratto, restano a carico della banca
Senza c/c non ti danno il Telepass, e se hai pregiudizievoli bancarie te lo scordi: proprio per questo motivo il gestore del Telepass così come altri gestori di servizi diversi preferiscono l'addebito su carta di credito. Il gestore della carta copre sempre le fatture legittime, e per avere una carta di credito devi avere sia un conto corrente sia la "fedina bancaria" pulita. Avendo una carta sei "presunto solvibile"Non sono esperto in tecnicismi bancari, ma ho notato che di solito gli insolventi manco ce l'hanno il c/c, preferiscono accodarsi a qualche "solvente"....
Senza c/c non ti danno il Telepass, e se hai pregiudizievoli bancarie te lo scordi
Senza c/c non ti danno il Telepass, e se hai pregiudizievoli bancarie te lo scordi: proprio per questo motivo il gestore del Telepass così come altri gestori di servizi diversi preferiscono l'addebito su carta di credito. Il gestore della carta copre sempre le fatture legittime, e per avere una carta di credito devi avere sia un conto corrente sia la "fedina bancaria" pulita. Avendo una carta sei "presunto solvibile"![]()
Ahhh ora capisco “l’accodarsi a qualche solvente”Appunto, i diversamente solvibili il Telepass manco ce l'hanno.....
La penso come Ax-80 ed Ex Batri. Tra l'altro ultimamente sto avendo sempre più problemi con il bancomat: sulle autostrade nei dintorni di Torino non mi vengono più lette due tessere di banche diverse che solitamente e giornalmente uso. Qualcuno di voi mi sa dire se sta riscontrando questo tipo di problematica?
3 euro a trimestre, non al mese
essendo un trimestre fatto di 3 mesi, il canone e' sempre lo stesso di 1,26 al mese
@ROVIGOLAW1 c/c BNL si può chiudere senza nessun costo, e soprattutto appena sottoscrivi il contratto ti aprono il c/c per telepass x versione light senza nessun tipo di costo e canone annuale...
ExPug24 - 18 minuti fa
freddy85 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 33 minuti fa