gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto appaiano
questo è chiaro....... è il perchè è su quelle americane e non su quelle europee che mi domandavo....... dato che la "specchiata" è uguale per tutti.
gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto appaiano
questo è chiaro....... è il perchè è su quelle americane e non su quelle europee che mi domandavo....... dato che la "specchiata" è uguale per tutti.
In modo pratico il sistema come funziona? L'immagine catturata dalla telecamera che funge da specchietto dove viene projiettata? C'è uno schermo apposito o è tutto sul tablettone? Per vedere l'immagine tocca smanettare mezza giornata?
In modo pratico il sistema come funziona? L'immagine catturata dalla telecamera che funge da specchietto dove viene projiettata? C'è uno schermo apposito o è tutto sul tablettone? Per vedere l'immagine tocca smanettare mezza giornata?
Perché in usa c'è una maggiore product liability e se succedesse un incidente e non ci fosse scritto, probabilmente partirebbe una class action milionaria contro il produttore. Da questo la leggenda dell'avvertenza nelle istruzioni dei microonde di non metterci il gatto ad asciugare : )
Anche sulle coreane, sul Rexton c'era. E pure sul Blazer, che è la versione extra USAMi sono sempre chiesto perchè sulle auto americane c'è questa frase sugli specchietti, mentre nelle europee no.
Ce l'avevo anche sul Samurai che era un "parallelo" dal Canada
![]()
Anche sulle coreane, sul Rexton c'era. E pure sul Blazer, che è la versione extra USA
penso che i coreani la mettevano di default per contenere i costi........
a sto punto anche gli americani del Blazer extra USA.
Però, esempio, sul mio ML, prodotto in Alabama, non c'era la scritta......
boh, valle a capire certe scelte
tieni conto che la versione europea di fatto è quella canadese.anche gli americani del Blazer extra USA
tieni conto che la versione europea di fatto è quella canadese.
Esatto, lo stesso motivo per cui sui prodotti destinati al mercato USA spesso trovi le avvertenze più stravaganti...Forse perchè le associazioni consumatori in America sono agguerrite
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa