renatom
0
Così dice la fisica.Così dichiarano.....
Così dice la fisica.Così dichiarano.....
Salvo praticare un foro nel pozzetto dei piedi e calarli stile Fred Flintstone.Così dice la fisica.
In realtà le code si creano spesso dietro alle auto con start e stop, che hanno una reattività di partenza al semaforo che anche un bradipo le svernicia ( anche perchè il tempo di rosso va rigorosamente dedicato a una bella occhiata a whatsup o fessbuk o al check della pettinatura )ora ho capito perchè spesso dietro a giudatori di vetture ibride si formano lunghe code!
E' quell'indicatore di consumo che frega....ora ho capito perchè spesso dietro a giudatori di vetture ibride si formano lunghe code!
Del quale, assieme a quell' indicatore circolare rosso e bianco con quel misterioso numero centrale appeso a dei pali zincati, al 99% degli automobilisti non può fregare di meno.......E' quell'indicatore di consumo che frega....
Beh, considerando con quale ratio sono apposti quei misteriosi numeri sulle strade, direi che fanno beneDel quale, assieme a quell' indicatore circolare rosso e bianco con quel misterioso numero centrale appeso a dei pali zincati, al 99% degli automobilisti non può fregare di meno.......
Disapprovo!
Con lo stesso criterio ogniuno si fa legge a conto suo. Che poi se ne possa discutere è ovviamente sacrosanto.
Comunque io volevo dire altro, cioè che di consumare meno interessa circa all'1% degli automobilisti (savo poi lamentarsi dell' inquinamento)
Potresti avvalorare e certificare questa tua certezza aggiungendo, nel tuo studio, anche i guidatori dell'elettrico.ora ho capito perchè spesso dietro a guidatori di vetture ibride si formano lunghe code!
In un'auto con S&S il motore è già ripartito ancor prima di terminare l'inserimento della prima marcia, quindi la reattività non dipende da quello bensì da quanto si pigia il gas, come per le ibride.In realtà le code si creano spesso dietro alle auto con start e stop, che hanno una reattività di partenza al semaforo che anche un bradipo le svernicia ( anche perchè il tempo di rosso va rigorosamente dedicato a una bella occhiata a whatsup o fessbuk o al check della pettinatura )
Risultato al semaforo passno solo 2 o 3 macchine alla volta.
E' una monovolume 7 posti per lunghi viaggi, e' ovvio che non ci si puo' aspettare grandi prestazioni, ma per lo scopo per cui e' stata concepita fa bene il suo lavoro.Ho guidato a noleggio in un paese straniero una Toyota Sienta del 2018-2022 (Sienta II, facelift 2018).
é vero, credo di non aver fatto più di 200 km ma alla riconsegna ho pagato Euro 8,43 di benzina (per 6,25 litri di benzina), aria condizionata sempre accesa.
Sono ancora sconvolto.
Poi su tutto il resto da mettersi le mani nei capelli.
Zero ripresa, sensazione di galleggiamento, non capivo nulla.
Quando schiacci l'acceleratore sembra che il cambio giri a vuoto.
Tuttavia il consumo è surreale.
Ecco non vorrei metterla alla prova in salita.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa