Grazie anche per l'aggiornamento e se prenderai la RS DSG Tdi mi prenoto già per quando la rivenderai fra un annetto.rebel8 ha scritto:per l'amico: GSM BT: sta per "gi esse emme bluetooth" 8)
Thanks
.
boh, vi terrò aggiornati visto che entro febbraio dovrò acquistarla!!
![]()
gasato70 ha scritto:Ciao Flavio...
Per le strade che frequenti, credo sia indicatissimo lo YETI.... il bagagliaio non è eccezzionale ma volendo nei momenti di necessità ci può stare un bel gavone sul tetto, altrimenti ti consiglierei assolutamente Octavia....
L'Altea può essere sicuramente un ottimo compromesso ma personalmente non mi convince, soprattutto come reazioni su strada.... Se non erro parlavano di frenata piuttosto lunga.... :?: :?: :?:
Poi alla fine sarà sicuramente il prezzo a decretare la vincitrice.....
In ogni caso ritengo che tu cadrai sempre in piedi, come si dice......![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:ma la scelta è limitata alle sole skoda e seat?
altrimenti ci sarebbe, per esempio, la impreza xv boxer diesel..
flavio-resana ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma la scelta è limitata alle sole skoda e seat?
la stavo tenendo d'occhio qui a Resana alla Motorstil, ma non è che mi entusiasmi moltissimo...
Considera che il bagagliaio che hanno in generale le Skoda SW in relazione all'abitacolo è notevole, per cui cerco di restare in casa VW.
Alla fin fine penso che abbandonerò la scelta 4x4 per andare su una Superb SW, molto probabilmente una 2.0 TDI 170 cv dsg elegance.
In alternativa terrò sempre presenti le offerte su Octavia RS!![]()
reFORESTERation ha scritto:flavio-resana ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma la scelta è limitata alle sole skoda e seat?
la stavo tenendo d'occhio qui a Resana alla Motorstil, ma non è che mi entusiasmi moltissimo...
Considera che il bagagliaio che hanno in generale le Skoda SW in relazione all'abitacolo è notevole, per cui cerco di restare in casa VW.
Alla fin fine penso che abbandonerò la scelta 4x4 per andare su una Superb SW, molto probabilmente una 2.0 TDI 170 cv dsg elegance.
come non detto.
Giudizi estetici a parte, essendo del tutto soggettivi, mi sentivo di consigliartela per la rinomata eccellenza meccanica: TI, sospensioni, struttura del motore, rapporto qualità prezzo!
come non detto allora!![]()
flavio-resana ha scritto:reFORESTERation ha scritto:flavio-resana ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma la scelta è limitata alle sole skoda e seat?
come non detto.
Giudizi estetici a parte, essendo del tutto soggettivi, mi sentivo di consigliartela per la rinomata eccellenza meccanica: TI, sospensioni, struttura del motore, rapporto qualità prezzo!
come non detto allora!![]()
e della Legacy SW?
però quasi quasi un salto oggi lo faccio qui in conce!!
grazie della segnalazione!!!:thumbup: :thumbup:
flavio-resana ha scritto:rosberg ha scritto:E pensare che credevo fosse una discussione sui Pooh, visto il titolo....ma com'è che tu ogni 5-6 mesi sei qui che devi cambiare auto?
Mah...
Comunque l'Altea pur essendo piacevole, è un po' daatata e non ha beneficiato nemmeno di restyling decisi.
L'octavia è sempre l'octavia...
Il mio consiglio è di pensarci seriamente perchè sinceramente per la terza serie dell'Octavia...temo molto che sia peggio di quella attuale...
perché nel 2010 (anno di merda) ho cambiato lavoro ogni 5 mesi ed ogni tot mi promettevano qualcosa che non è mai arrivato...lasciamo perdere vah.. :? :cry: :cry: :cry: :evil: :evil:
tu dici che la terza sia peggio della attuale?
non vorrei pentirmi, però, di non averla presa 4x4....alla fin fine il cambio automatico farebbe molto comodo e pure 211 cv
boh, tu cosa mi consigli?
Altre alternative??? la Superb SW 2.0 TDI 170 cv 4motion mi sembra un po' caretta oltre che enorme come auto...però con 2 gatti e 1 cane forse tornerebbe utile.
boh...andremo a fare un giro in conce intanto per farci una idea.
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa