flavio-resana ha scritto:rosberg ha scritto:E pensare che credevo fosse una discussione sui Pooh, visto il titolo....ma com'è che tu ogni 5-6 mesi sei qui che devi cambiare auto?
Mah...
Comunque l'Altea pur essendo piacevole, è un po' daatata e non ha beneficiato nemmeno di restyling decisi.
L'octavia è sempre l'octavia...
Il mio consiglio è di pensarci seriamente perchè sinceramente per la terza serie dell'Octavia...temo molto che sia peggio di quella attuale...
perché nel 2010 (anno di merda) ho cambiato lavoro ogni 5 mesi ed ogni tot mi promettevano qualcosa che non è mai arrivato...lasciamo perdere vah.. :? :cry: :cry: :cry: :evil: :evil:
tu dici che la terza sia peggio della attuale?
non vorrei pentirmi, però, di non averla presa 4x4....alla fin fine il cambio automatico farebbe molto comodo e pure 211 cv
boh, tu cosa mi consigli?
Altre alternative??? la Superb SW 2.0 TDI 170 cv 4motion mi sembra un po' caretta oltre che enorme come auto...però con 2 gatti e 1 cane forse tornerebbe utile.
boh...andremo a fare un giro in conce intanto per farci una idea.
Mah guarda io sono un po' "contrario al cambio automatico però se ti piace....l'unica cosa è il budget che hai: RS con cambio automatico e 211 cv...potresti già pensare alla superb (ovviamente non di pari motorizzazione).
Riguardo alla terza serie dell'Octavia (mistero poi su quand uscirà...) temo che non sia bella come la attuale.
Troppe "mode" da seguire, troppi vincoli e difficilmente uno riesce per 3 volte a fila a fare bene la stessa cosa...
Io ti consiglio di pensarci seriamente all'acquisto (octavia RS)...