MultiJet150 ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
alexmed ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
Sicuramente tu sei tra quelli che se la thesis fosse stata marchiata bmw avrebbe venduto il triplo,che se la multipla fosse stat audi avrebbe venduto 10 volte di piu.
Io sono uno di quelli che ama l'Italia ma considera questo paese infestato da ignoranza dilagante.
io amo l'italia ma considero sto paese pieno di industriali furbi,che producono male e pretendono di vendere e avere ricavi esagerati.E se nn ci riescono,nn si chiedono il perche',ma cercano sempre le colpe fuori dal loro orto.
E allora, prova a spiegarci tu come risolveresti il problema.
caro multy,ti racconto un naneddoto della mia vita lavorativa.nel 1998 quando ancora viaggiamo comodamente sulla scenic,andai a prestare la mia opera lavorativa presso un'aziendolina italiana che forniva alla mia del materiale.
Tale materiale,venduto da noi sul mercato ricevette una grossa lamentela in quanto era privo di un supporto che tenesse fermo in modo serio ed indolore la parte posta al centro(non mi chiedere dettagli,sai che sono riservato).
Bene,mandarono me per valuatre con il padrone di tale aziendolina il problema e le varie soluzioni da loro proposte.
Giuro,si presentarono con questa soluzione:due aste di legno poste verticalmente sul piano di appoggio e un'asta orizzondale(stile il telaio del salto in altro)che andava a posizionarsi nei fori di quelle verticali in base all'altezza desiderata.Il tutto era fatto con legno verniciato a mano di argento.
Ti giuro,una cosa veramente vergognosa.
Il padrone disse:cosa volete di piu',mi sembra che gia vi abbiamo
accontentati.I fornitori esteri non ci hanno posto questo problema quindi se volete beccatevi sta soluzione.
Ti dico solo che tale apparecchiatura costava al pubblico piu' delle attuali 120000 euro .
Riportai il tutto al mio direttore di riferimento.
Bene,3 mesi dopo la mia aziendolina rescisse il contratto e prese l'analogo prodotto ,fatto pero' in germania.
Stesso prezzo,qualita' e completezza degli accessori 100 anni avanti,ingegnerizzazione sopraffina
Tanto per farti capire come siamo fatti noi italiani