Permesso ???
Bravo Lippe, hai descritto bene la talisman.
Anch'io trovo il motore leggermente sottodimensionato rispetto alla laguna ( 50 cv in meno si sentono e come !!! anche se avevo 300 mila km con la GT )
Era la laguna ad averne 210 .........
Eh caro mio, allora non ti puoi lamentare più di tanto dei consumi![]()
![]()
![]()
La mia ha il cruise control ma con un tastino sulla console centrale (cruise e limitatore di velocità).A dire il vero non ho ancora imparato come si usaCongratulazioni, e sì: ottimo prezzo davvero. Se la Talisman piace, era un affare.
Ce l'hai il cruise control adattativo - pulsante sulla razza sinistra del volante?
Perché le prime consegnate ai concessionari ed immatricolate attorno a giugno 2016, spesso, ne sono sprovviste (la mia, ad esempio).
Ops...da neo possessore ....devo guardare appena posso te lo faccio sapere.No, non intendo quello sul tunnel centrale - che è il regolatore/limitatore di velocità.
Intendo il "Cruise Control Adattativo", che mantiene automaticamente velocità e distanza di sicurezza da chi precede nella marcia autostradale in colonna.
Tastino nella foto, tra "R" ed "O", per capirci.
Prima piccola delusione.E' come hai detto tu:senza cruise control adattivo.No, non intendo quello sul tunnel centrale - che è il regolatore/limitatore di velocità.
Intendo il "Cruise Control Adattativo", che mantiene automaticamente velocità e distanza di sicurezza da chi precede nella marcia autostradale in colonna.
Tastino nella foto, tra "R" ed "O", per capirci.
In effetti hai ragione.Dovrebbe essere di serie!Non credo che possa trattarsi di un problema delle dimostrative (anzi in teoria dovrebbero essere completamente accessoriate per consentire all'eventuale cliente di toccare con mano le infinite possibilità).Se scrivi tu...scrivo anche io e poi vediamo.Anzi quasi quasi scrivo lo stesso!Questa storia andrebbe approfondita.
La Initiale dovrebbe averlo di serie, per quale motivo le prime immatricolate come auto aziendali dimostrative non ce l'hanno?
Quasi quasi scrivo a Renault.it..
Ho scritto a Renaul Italia e questa è stata la risposta (secondo me generica e non esaustiva):
"in merito alla sua segnalazione del 25.05.2017 oggetto della nostra migliore attenzione, desideriamo confermarle che la sua vettura e' dotata di regolatore di velocità (Cruise Control),pertanto la invitiamo a verificare con la nostra rete autorizzata il corretto funzionamento del sistema".
Si accenna al fatto che abbia il cruise control (e grazie al .....) ma non all'adattivo.
Telefonerò alla concessionaria per avere lumi.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa