ma parliamo dell'ultima Tiguan appena uscita di produzione?Ho un Tiguan che è una Golf gonfiata … onesta utilitaria del popolo
hai mai avuto modo di confrontarla con la Q3 attuale?
ma parliamo dell'ultima Tiguan appena uscita di produzione?Ho un Tiguan che è una Golf gonfiata … onesta utilitaria del popolo
Se prendi gli originali di sicuro. Per i freni, ad esempio, ho un preventivo di circa 700 euro in Volks (solo pastiglie ant e post). Stesso lavoro dal mio meccatronico di fiducia, regolarmente fatturato ben inteso, circa 250 euro con roba generica tipo Bosch o circa 300 con pastiglie di qualità.esagerato!
Ho scritto "ingresso" infatti.
Il problema e' che le Golf e le A3 le legnate le danno come le macchine "serie". Uno pensa si compra la Golf e i ricambi e i tagliandi siano onesti... macche' ti prendi le tue brave legnate perche' sei entrato nel dorato mondo tedesco!
Produzione fine 2019, modello 2016. Le Audi partono da A4 con il V6 in su, le altre sono taroccamenti Volks, sicuramente molto appariscenti cone interni e percezione, ma sostanzialmente delle Golf o delle Polo.ma parliamo dell'ultima Tiguan appena uscita di produzione?
hai mai avuto modo di confrontarla con la Q3 attuale?
50 Euri l' ora
??
Zzzzzzzzarola....
Qua, pagavo 45/55 l' ora in Renault
( a seconda del tipo di lavoro )
Pero' eravamo nel 2006 / 2008
![]()
Gran bel prezzo
Noi abbiamo in casa Skoda e VW.Buonasera Audi A3-Gtron 2019 quasi full con tutti gli adas da poco siamo usciti dal periodo di garanzia e siamo a 92k dobbiamo fare prima possibile tagliando ma da qui in avanti abbiamo deciso di salutare Audi perchè purtroppo macina parecchi km e ci costa 700 euro all'anno solo di tagliando.. Non abbiamo la più pallida idea a chi lasciarla.. abbiamo solo un paio di nominativi più il solito meccanico che conosciamo da una vita che pero' mette mano su un paio di auto che nulla hanno a che vedere con Audi.. (sono di livello inferiore) cosa potete consigliarci? nessuno ha la tabella riassuntiva dei controlli al relativo chilometraggio? non vorrei venissero omesse cose importanti.. va verso i 100.000km.. cosa ci suggerite? per quest'auto quale olio utilizzare? motul oppure castrol?
Grazie dei suggerimenti.. ciao!
mi par di ricordare andassimo dagli stessi fratelli (piloti).Noi abbiamo in casa Skoda e VW.
Ci rivolgiamo ad una officina autorizzata VW/Skoda che non è legata a concessionarie.
Sono bravi e i prezzi sono assolutamente onesti per la piazza di Milano e hinterland (48 eur/h + iva).
La differenza di prezzo con un generico è assolutamente trascurabile
Ricordi benemi par di ricordare andassimo dagli stessi fratelli (piloti).
Onestamente, non ho mai capito chi vuole risparmiare sulla manutenzione....Fossero poi cifre pazzesche.....
Onestamente, non ho mai capito chi vuole risparmiare sulla manutenzione....Fossero poi cifre pazzesche.....
Perché a volte si può risparmiare senza rinunciare alla qualità, perché maggiore spesa non è sempre sinonimo di maggiore qualità. Anzi, quasi mai (ma non è nemmeno sempre vero il contrario). E per chi guadagna cifre non molto alte, cioè la maggior parte degli italiani, anche i duecento euro risparmiati sono molto importanti.
Ma il discorso vale anche se sei ricco: anche se compri un'auto molto costosa, non ci vedo niente di male a cercare di premiare le persone che chiedono meno pur mantenendo la qualità alta.
Leggi attentamente il commento di D_![]()
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa