PERCHE' NON INSERIAMO ANCHE IL COSTO DELLA MANODOPERA OLTRE CHE DEI PEZZI DI RICAMBIO DA QUI IN AVANTI...?
giustissimooctavio_fsi ha scritto:PERCHE' NON INSERIAMO ANCHE IL COSTO DELLA MANODOPERA OLTRE CHE DEI PEZZI DI RICAMBIO DA QUI IN AVANTI...?
octavio_fsi ha scritto:Ma non si può ...non so come dire...bloccare in alto questa discussione? Come "prospetto percorrenza ..." ecc.? Grazie.
vertemati ha scritto:giustissimooctavio_fsi ha scritto:PERCHE' NON INSERIAMO ANCHE IL COSTO DELLA MANODOPERA OLTRE CHE DEI PEZZI DI RICAMBIO DA QUI IN AVANTI...?![]()
Ciao, benvenuto nel forum.mauroceleghini ha scritto:Buongiorno a tutti,
vi seguo da tempo anche se non ho mai scritto, mi presento quindi come un nuovo possessore di Skoda Octavia 2.0 TDI Elegance del luglio 2009 acquistata usata da poco più di un mese con 15700km.
Ho bisogno di un vostro consiglio riguardante il service: l'auto avrebbe i service ogni 30.000km o due anni: oggi il conta km segna 18.300km e il MaxiDot mi indica il Service tra 700km o 241 giorni !!!! Che cosa è successo? i 241 giorni mi sembrano corretti ma non mi sembrano corretti i 700km poichè saremmo a soli 19.000km di percorrenza.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie, ciao
Mauro
mauroceleghini ha scritto:Grazie anche a te per l'esperienza portata... farò questo tagliando e poi valuterò il prossimo "tutto fatto con la mia guida!" per vedere se vale la pena tornare ai tagliandi annuali o perseverare con i Long Life.
ciao
ivanpg ha scritto:Innanzitutto benvenuto nel forum.
Quello che sò è che il CdB non viene mai tarato a 30.000 giusti, in quanto il chilometraggio del service può aumentare o diminuire a secondo dell'uso che si fà dell'auto.
Io il primo tagliando l'ho fatto dopo 23.000 Km, dopo mi hanno tarato il CdB a 22/23.000 Km, ma il secondo tagliando l'ho fatto dopo 25.000, quindi 2/3000 in più dell'impostazione fatta.
Dipende dal tipo di strada, dal piede e penso anche da altri fattori, tipo strade polverose, ecc.
agusmag ha scritto:ivanpg ha scritto:Innanzitutto benvenuto nel forum.
Quello che sò è che il CdB non viene mai tarato a 30.000 giusti, in quanto il chilometraggio del service può aumentare o diminuire a secondo dell'uso che si fà dell'auto.
Io il primo tagliando l'ho fatto dopo 23.000 Km, dopo mi hanno tarato il CdB a 22/23.000 Km, ma il secondo tagliando l'ho fatto dopo 25.000, quindi 2/3000 in più dell'impostazione fatta.
Dipende dal tipo di strada, dal piede e penso anche da altri fattori, tipo strade polverose, ecc.
Se, come dici giustamente, l'uso che si fa dell'auto non è usurante per olio e motore, il CDB ti fa arrivare esattamente a 30.000Km se li raggiungi prima dei due anni.
A me è successo così.![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa