tigromio ha scritto:Questa sera sono passato al service perche' il cdb non indica il prossimo tagliando ( ricordo che ho fatto il 1° tagliando qualche giorno fa vedi sopra) mi hanno detto che ho percorso ancora pochi km e poi lo segnalera' , vi risulta ?
marcomille2009 ha scritto:tigromio ha scritto:Questa sera sono passato al service perche' il cdb non indica il prossimo tagliando ( ricordo che ho fatto il 1° tagliando qualche giorno fa vedi sopra) mi hanno detto che ho percorso ancora pochi km e poi lo segnalera' , vi risulta ?
Tranquilla Fabio.....è tutto ok...Non ti segnala nulla così come a tutti quanti...appena resettato.....io credo di ricordare che mi comparì dopo aver percorso circa 500 km
SALUDOSssss e Buon Tutto!! :thumbup: :thumbup:
pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi, la mia Octy si avvicina ai 120.000 km. Cosa mi devo aspettare per il tagliando?? E riprendendo il discorso di un'altra discussione, quale olio motore usare? Continuo con il Castrol Edge long life? Grazie in anticipo
aielloe ha scritto:io, tra meno di 4.000km dovrò fare il tagliando dei 60.000km... chi mi sa dire che salassata mi daranno al service?
pinuzzo76 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi, la mia Octy si avvicina ai 120.000 km. Cosa mi devo aspettare per il tagliando?? E riprendendo il discorso di un'altra discussione, quale olio motore usare? Continuo con il Castrol Edge long life? Grazie in anticipo
Nessuno mi sa rispondere :?: :?: :?:
pinuzzo76 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi, la mia Octy si avvicina ai 120.000 km. Cosa mi devo aspettare per il tagliando?? E riprendendo il discorso di un'altra discussione, quale olio motore usare? Continuo con il Castrol Edge long life? Grazie in anticipo
:shock: :shock: :shock:
troppe risposte
doby651 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Ciao ragazzi, la mia Octy si avvicina ai 120.000 km. Cosa mi devo aspettare per il tagliando?? E riprendendo il discorso di un'altra discussione, quale olio motore usare? Continuo con il Castrol Edge long life? Grazie in anticipo
troppe risposte
oltre al servizio ispezione e cambio filtro olio :
a 120.000 km per i motori diesel PD fino all'anno modello 2006 e prevista la sostituzione della cinghia dentata della distribuzione
per l'olio basta che rispetti le specifiche vw 507.00 ( se con DPF sigla motore BLS) altrimenti senza DPF VW 506 01 per QG1 oppure VW 505 01 per QG2
gbortolo - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa