Qui c'è scritto 44 e presumo che siano all'ora.
Aggiorno questo post con i miei dati:
sul tagliando ho la sigla QI6 che corrisponde al controllo dei 30.000 km. Sull'infotainment corrisponde ma a 20.000 km devo cambiare solo l'olio. Posso fare tutto in una volta a 30.000 o rischio?
probabilmente separano ciò che è olio che si degrada più rapidamnte di altre componenti. Quindi potrebbe essere più economico svincolare i cambi olio dai "tagliandi" sulle altre parti.
In effetti con un turbo tirare così a lungo i cambi olio mi lascia perplesso. L'auto quanti mesi ha?
Se sei in garanzia "vietato" rischiare![]()
Non ricordo se hai benza o diesel, la risposta vale per benza:Tra l'altro mi hanno detto di verificare che tipo di distribuzione ha l'auto, se con cinghia o catena, perché il cambio d'olio e il chilometraggio incide molto. A voi risulta? Non credo che la Fabia abbia la catena
Argh, la mia ha un software più vecchio e non ho il tasto carPremi il tasto CAR scorri finchè non trovi l'icona con INGRANAGGI e poi la voce SERVICE (icona con chiave)
Argh, la mia ha un software più vecchio e non ho il tasto car
quando passo al service per rimettere le estive spero di ricordarmi di chiedere.
Argh, la mia ha un software più vecchio e non ho il tasto car
quando passo al service per rimettere le estive spero di ricordarmi di chiedere.
GuidoP - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa