tipo?Mi è capitato di guidare un t roc, 2.0 tdi dsg 4M. Bel macchinino, mi piace.. Alla fine ha tutti quei pregi tangibili che mi fanno capire perché venda cosi tanto
tipo?Mi è capitato di guidare un t roc, 2.0 tdi dsg 4M. Bel macchinino, mi piace.. Alla fine ha tutti quei pregi tangibili che mi fanno capire perché venda cosi tanto
Forse le auto Skoda hanno linee che col tempo stancano più rapidamente?
tipo?
Beh è facile, sali e sembra tua da sempre... Per chi è abituato a vw ha tutto quello che ti aspetti, il dsg, ha la trazione integrale alla bisogna, le bocchette posteriori, adas, il suo display centrale moderno, un bagagliaio onesto. Dimensioni compatte, si porta bene, con quei cv li si muove anche troppo. Sterzo molto turistico, classico vag... Poi logico che ha le furbate cui ci hanno abituato, chiave classica da inserire nel rocchetto ( lo noti al giorno d'oggi su certe auto), plastiche dure ovunque... Sedili rigidi, un classico. Però con 28 la compri a km zero...
Con 28K quale versione compri?
Non credo il 2.0 4x4. Forse più probabilmente una Advanced 1.6TDI?
Piattaforma? E cosa comporta?Dipende se si dia precedenza ai materiali (interni) oppure alla piattaforma...
Personalmente sarei per la seconda opzione.
...detto anche pianale.Piattaforma? E cosa comporta?
Non so. A me sembra che t-roc per tutto quel plasticone non valga il suo prezzo. Forse sbaglio ?
Qualcuno mi contraddice?
Ormai è uso comune. Guarda recentemente ho avuto modo di esaminare bene la 208 e la clio ..entrambe turbo 1.2/1.3 con allestimento sportivo ,automatiche.....parliamo di listini da 25000 euro e la Peugeot è ben piccola. Alla luce di ciò una t roc integrale e duemila ci sta così come te l ‘ho detta . Secondo me.
Golf a parità di prezzo e motore è un salottino...
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa