Eh non ho fretta per fortuna.
Meglio dai, però se posso è meglio che schiarisci bene le idee
Eh non ho fretta per fortuna.
Par facile!Meglio dai, però se posso è meglio che schiarisci bene le idee
Par facile!
24k di budget. Preferibilmente diesel e con tutto dentro ( clima automatico, display, decentemente spaziosa, fari Led).
Esiste?
Sto aspettando di fare un preventivo per la nuova Golf 8. A quel punto il cerchio si chiude.Un suvvetto. Come t cross, kamiq. Magari un km zero. È uscita la captur nuova....se no classica seg C ma ormai si sta un po sopra sul nuovo secco e bisogna pensare a km zero/usati freschi.
Sto aspettando di fare un preventivo per la nuova Golf 8. A quel punto il cerchio si chiude.
Kamiq la preferisco a Captur e tcross.
Anche gli interni sono più carini.
Anche gli interni sono più carini.
Par facile!
24k di budget. Preferibilmente diesel e con tutto dentro ( clima automatico, display, decentemente spaziosa, fari Led).
Esiste?
Guardo!Esiste eccome. Civic o HR-V (in base alla tipologia che preferisci) e hai un 1.6 diesel da 120 cv che è un gioiellino con gli accessori da te richiesti e molto altro.... provare per credere.
Se poi hai anche un veicolo da permutare il prezzo scende ulteriormente...
Cioè, con 20.000 l'anno su cosa mi devo orientare?Secondo me se stai sul diesel il budget porta ad una km 0, ci sono delle buone soluzioni ma ti devi adeguare su allestimento colore ecc...
Essendo km0 non resta che cercare perché anche se stabilisci il modello a priori non é detto che lo trovi... comuque parti dalla tua prima scelta (kamiq troppo nuova però), magari sei fortunato e poi vedi cosa ti propongono, se non sbaglio a dicembre le concessionarie hanno immatricolato un bel po' di auto che diventeranno km0...Cioè, con 20.000 l'anno su cosa mi devo orientare?
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa