U2511
0
Eppur continuo a pensare che la disponibilità di una versione SW avrebbe dato un bel contributoQuindi tutte le lamentele scritte intorno alla mancanza di una Giulia SW non si sono dimostrate giustificate dai fatti
Eppur continuo a pensare che la disponibilità di una versione SW avrebbe dato un bel contributoQuindi tutte le lamentele scritte intorno alla mancanza di una Giulia SW non si sono dimostrate giustificate dai fatti
Mah, sarà...
Ad occhiometro le vedo ancora piuttosto diffuse, avrei detto delle berline.
Una GT86 o una 124 in effetti non mi dispiacerebbe come seconda autoIo quasi come te.... dopo una berlina e una station sono passato ad un suv. La prossima potrebbe essere una cabrio 4 posti o una spider, chissà![]()
Quindi tutte le lamentele scritte intorno alla mancanza di una Giulia SW non si sono dimostrate giustificate dai fatti
Eppur continuo a pensare che la disponibilità di una versione SW avrebbe dato un bel contributo
Un buon suv a 130 sta ancora bene in strada. A 200 è un altro paio di maniche, ma anche con una coupè.Cosa rimpiangi in particolare?
Domanda serissima, per me è un tema molto interessante.
A parità di capacità di carico a me piaceva l’idea del suv perché più corto da parcheggiare e muovere in generale, oltre che per la seduta idealmente più comoda.
Poi ho fatto un cambio di corsia a 130 per colpa di un deficiente e mi sono convinto che la prossima sarà ancora un’auto rasoterra.
A vedere i numeri di 3 Touring, A4 Avant e C SW, penso ben di più. C’è tanto stacco di prezzo da Stelvio e GiuliaDiciamo che avrebbero potuto venderne un 10% in più ad andar bene. Penso che tra una SW e una Stelvio, molti avrebbero comunque scelto la Stelvio.
A vedere i numeri di 3 Touring, A4 Avant e C SW, penso ben di più. C’è tanto stacco di prezzo da Stelvio e Giulia
Beh, le statistiche comunque dicono che le SW piacciono solo al 5% degli italiani.
Ma in che segmento bisogna vedere... La Giulia è un D e se vende ora 10, sw vendeva 30. Sicuro come l oro. Bmw vende il 75% in versione SW, fonte QR
Bah, ok, torniamo allora a parlare in generale e non solo delle segmento D.
Parlo di manovre di emergenza stile test dell’alce, ma a 130 invece che a 70.Un buon suv a 130 sta ancora bene in strada. A 200 è un altro paio di maniche, ma anche con una coupè.
Sì era chiaro il tuo discorso. Basta vedere gli esiti dei test dinamici 4R, ci sono suv e suvParlo di manovre di emergenza stile test dell’alce, ma a 130 invece che a 70.
Peso maggiore e baricentro alto influiscono
Vero, ma se ci pensi il grosso delle sw si concentra tra C superiore e DBah, ok, torniamo allora a parlare in generale e non solo delle segmento D.
Kentauros - 1 giorno fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa