Ti sta proprio antipatica questa macchina eh xD
Assolutamente no, ero intenzionato ad acquistarla, avevo altre aspettative e ne sono un po deluso. Tradito? No, forse tradito è un po troppo, deluso, questo si.
Ti sta proprio antipatica questa macchina eh xD
Assolutamente no, ero intenzionato ad acquistarla, avevo altre aspettative e ne sono un po deluso. Tradito? No, forse tradito è un po troppo, deluso, questo si.
Infatti rivolgiti ad altro..credi a me..
In ogni caso sembra che il mio parlarne BENE in famiglia abbia portato i suoi frutti, mio cognato sembra molto intenzionato ad acquistarne una.
Buonguorno, ai primi di luglio abbiamo comprato una Swift sport che dovrebbe arrivare in queste settimane. Giusto ieri stavo guardando per le gomme invernali, e con mio grosso stupore ho scoperto che non esistono 195/45/R17 invernali... Ma cosa si sono fumati in Suzuki? Perché scegliere un pneumatico che non esiste in versione invernale? A questo punto dovrò ripiegare su un 16, comprando cerchi e sensori di pressione. Chi possiede già l'auto mi sa dire quali misure sono riportate sul libretto oltre al 17"? Grazie (ma non alla Suzuki).
Utente_3180239521
Iscritto:
28 feb 2019
Piaciuto:
0
ciao a tutti, come vi trovate con la nuova swift sport? sto valutando una sportivetta e oltre a questa sto tenendo d'occhio la corsa gsi (principalmente per un prezzo piu contenuto), adam s, forse qualche 500\595 abarth...
mi interessava una macchina con non troppi cv e che sia "pepata" ma su questa swift mi viene il dubbio sull'assetto.. non e' troppo "molle"? voi possessori la trovate rigida o molle? e l'altezza e' giusta? non mi sembra un assetto cosi sportivo...
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa