Grazie grazie grazie!
P.S.: A cosa ti riferisci quando parli di manutenzione alla batteria al piombo?
Mi spiego meglio: manutenzione ordinaria paragonabile a quella che si fa su tutte le macchine o qualche problema in particolare?
Grazie grazie grazie!
La batteria al piombo è quella che da sempre è presente sulle auto, compresa la Swift hybrid. Non è eterna: c'è a chi dura due anni, ad altri anche più di cinque, ma ad un certo punto l'auto non parte più e va sostituita.
I dati riportati sono corretti, ma circa la maggior fruibilità di my2020 forse sì, ma anche no. Infatti non sono note e non si possono confrontare le curve di coppia (quanti nm ha la 90cv a 2800 rpm?) e comunque sia resta una sensibile differenza (-7cv, +40Kg) nel rapporto peso/potenza (965kg / 83cv vs 925 / 90cv).
Guardando meglio sul sito ho trovato le differenze. Come non detto.
Hai i sensori parcheggio ? Credo sia il cicalino dei sensori.
purtroppo ci sono diversi aspetti abbastanza grezzi su questa auto. Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso sinceramente
Confermo! E' il cicalino legato ai sensori di parcheggio. Ce l'ho anch'io e posizionato nello stesso punto. La mia Swift è del 2019. Allora non erano di serie. Erano considerati optional. Li pagai € 300,00 + € 80,00 per la verniciatura dei sensori. Il mio è stato fissato con un biadesivo che poi col tempo si è staccato.Buonasera, qualcuno sarebbe dirmi cos'è questo aggeggio installato (sembra posticcio, after market) sul montante posteriore sinistro della mia auto? Purtroppo l'auto la sto usando davvero poco e solo ora ne ne sono accorto. L'auto è una 1.2 90 cv hybrid nell'allestimento Easy di un anno fa (avevo aperto un thread un paio di mesi fa) e non riesco proprio a capire cosa possa essere, ovviamente è solo su un lato. Sull'auto è anche montato l'antifurto meccanico (tipo block shaft) ma non credo sia attinente. Posto un paio di foto. Grazie.
A @giobatta80 lo hanno nascosto.Ciò che dispiace è che migliorare alcune finiture sarebbe costato pochissimo o addirittura niente... proprio come non lasciare a vista quel cicalino sulla Swift di giulio_lupo.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa