Ciao e grazie x le info.. Ma t chiedo come fai ad impostare il reset automatico ad ogni rifornimento?
Sulla my 2020 ho notato ad esempio nel tragitto casa /lavoro arrivato a destinazione, ed arrestato il veicolo compare sul display principale la visualizzazione dei dati relativi al tragitto quindi durata, km effettuati, consumo medio ecc ecc.. Ma questa pagina scompare velocissima e nn t da il tempo di visualizzarla.. Chiedo qualcuno sa il modo x richiamarla x poterla guardare con calma?
Per impostare il reset autonatico ad ogni rifornimento sulla mia Cool Hybrid my2017 serve richiamare il cdb premendo a lungo la monopolina a destra del quadro strumenti, scegliere la voce di menù "Reset Carb." e all'Interno selezionare l'opzione relativa.
Sulla mia allo spegnimento vengono indicate velocemente informazioni inerenti lo S&S circa il tempo di utilizzo e la quantità di carburante risparmiato. Da opzioni del CDB è possibile nascondere questa visualizzazione, ma non regolarne la durata. Una schermata analoga è richiamabile, ma riporta i total e non i valori dell'ultimo tragitto.