Con la 90 CV, prevalentemente città, sono sui 19.5 km/l, se la uso in extraurbano scorrevole va a 23 km/l.io sto intorno ai 16km al litro
Con la 90 CV, prevalentemente città, sono sui 19.5 km/l, se la uso in extraurbano scorrevole va a 23 km/l.io sto intorno ai 16km al litro
Beh, considerando che fai tragitti brevi (suppongo in città) e che la tua Swift ha solo 1.800 km, direi che sei nella norma.io sto intorno ai 16km al litro
Con la 90 CV, prevalentemente città, sono sui 19.5 km/l, se la uso in extraurbano scorrevole va a 23 km/l.
io sto intorno ai 16km al litro
il motore k12d non monta il maledetto filtro antiparticolato? nel manuale trovo riferimenti solo per i motori precedenti
Si, per fari intendono luci diurne, abbaglianti e anabbaglianti, non tutto il gruppo ottico. Però è davvero ingannevole...
Grazie.. E un altra curiosità ma nelle pagine del display nn si può visualizzare i km della tratta percorsa e il consumo e le altre info del viaggio tragitto?
Ciao e grazie x le info.. Ma t chiedo come fai ad impostare il reset automatico ad ogni rifornimento?
Sulla my 2020 ho notato ad esempio nel tragitto casa /lavoro arrivato a destinazione, ed arrestato il veicolo compare sul display principale la visualizzazione dei dati relativi al tragitto quindi durata, km effettuati, consumo medio ecc ecc.. Ma questa pagina scompare velocissima e nn t da il tempo di visualizzarla.. Chiedo qualcuno sa il modo x richiamarla x poterla guardare con calma?
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa