Vorrei sapere se per la Suzuki Swift MY2020 sono previste la maniglie tetto posteriori (interne) per reggersi. Sulla mia non ci sono e vorrei metterle.
Grazie
Vorrei sapere se per la Suzuki Swift MY2020 sono previste la maniglie tetto posteriori (interne) per reggersi. Sulla mia non ci sono e vorrei metterle.
Grazie
Ho una top MY2020 di novembre 2020 e confermo la presenza delle maniglie posterioriVorrei sapere se per la Suzuki Swift MY2020 sono previste la maniglie tetto posteriori (interne) per reggersi. Sulla mia non ci sono e vorrei metterle.
Grazie
Si, per fari intendono luci diurne, abbaglianti e anabbaglianti, non tutto il gruppo ottico. Però è davvero ingannevole...Sembra che la denominazione fari full led, sia assegnabile a tutte le auto che hanno gli anabbaglianti e abbaglianti a led, quindi non necessariamente le frecce, le luci targa e i fendinebbia. Lo scrivo perché pensavo che nei video si sbagliassero a dirlo per la Swift, ma a quanto pare essa rientra nella tipologia di auto con fari full led.
Sembra che la denominazione fari full led, sia assegnabile a tutte le auto che hanno gli anabbaglianti e abbaglianti a led, quindi non necessariamente le frecce, le luci targa e i fendinebbia. Lo scrivo perché pensavo che nei video si sbagliassero a dirlo per la Swift, ma a quanto pare essa rientra nella tipologia di auto con fari full led.
Si, per fari intendono luci diurne, abbaglianti e anabbaglianti, non tutto il gruppo ottico. Però è davvero ingannevole...
Marketing volutamente ingannevole. "Full" in inglese significa pieno / intero / completo. Come dovrebbero chiamarsi quei gruppi ottici che integrano anche le frecce a led? Doppio full led?
salve a tutti, qualcuno ha cominciato a vedere i consumi della macchina? io ho ancora 1800 km, faccio tragitti brevi, pero' per ora sembra che non e' molto economica, sara' anche che e' ancora nuova, pero' con la vecchia polo diesel facevo piu' km con 1 litro di gasolio.
Infatti ho detto che è ingannevole e anche io sono stato deluso. Non credo che gli sarebbe costato tanto mettere anche frecce, fendinebbia, retronebbia e luce retromarcia led. Però fari full LED è diverso da gruppi ottici full LED, quindi tecnicamente non gli si può dire niente
Quanti km fai con un litro?salve a tutti, qualcuno ha cominciato a vedere i consumi della macchina? io ho ancora 1800 km, faccio tragitti brevi, pero' per ora sembra che non e' molto economica, sara' anche che e' ancora nuova, pero' con la vecchia polo diesel facevo piu' km con 1 litro di gasolio.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa