Se tieni premuto per 2 secondi il tasto virtuale in altro a sinistra del display si spegne completamente tutto e rimane spento al successivo riavvio.Serve semplicemente adattarsi un minimo a questi display che di fatto restano sempre accesi.
Se tieni premuto per 2 secondi il tasto virtuale in altro a sinistra del display si spegne completamente tutto e rimane spento al successivo riavvio.Serve semplicemente adattarsi un minimo a questi display che di fatto restano sempre accesi.
Se tieni premuto per 2 secondi il tasto virtuale in altro a sinistra del display si spegne completamente tutto e rimane spento al successivo riavvio.
Buongiorno a tutti,
Per chi fosse interessato è arrivato il pacchetto con gli sticker visibili al buio per i finestrini.
Vedi l'allegato 15956
Sembrano essere di buona fattura.
Appena ho tempo procederò all’installazione.
Una buona giornata a tutti.
Saluti
Valerio
Buon pomeriggio a tutti,
Purtroppo oggi ho fatto una bella “cavolata”..: ho lasciato la cintura larga e ho chiuso genialmente la porta... e questo è il risultato:
Vedi l'allegato 16035
Ora stavo pensando a come riparare il danno perché per questioni assicurative non posso farlo passare quest’anno per la riverniciature.
Stavo pensando di prendere primer e pennarello Red fervent zbn per rimetterlo a posto. Avete qualche altra idea? Cosa mi consigliate come pennarello.
saluti
Valerio
Ciao Valerio!Buon pomeriggio a tutti,
Purtroppo oggi ho fatto una bella “cavolata”..: ho lasciato la cintura larga e ho chiuso genialmente la porta... e questo è il risultato:
Vedi l'allegato 16035
Ora stavo pensando a come riparare il danno perché per questioni assicurative non posso farlo passare quest’anno per la riverniciature.
Stavo pensando di prendere primer e pennarello Red fervent zbn per rimetterlo a posto. Avete qualche altra idea? Cosa mi consigliate come pennarello.
saluti
Valerio
Buon pomeriggio a tutti,
Per chi dovesse interessare sticker attaccati. Probabilmente dovrò metterli meglio ma per ora vanno bene cosi. Vi dirò se con il buio si vedono per ora mentre li montavo facevano un po’ di luce.
Vedi l'allegato 16037
Fatemi sapere che ne pensate (sono un po’ storti lo so).
buona serata a tutti
Valerio
Ciao,A dir il vero, l'unica cosa che non mi piace di questi adesivi è che emetterebbero (presumibilmente) una luminescenza di colore verde. Avrei preferito l'ambra.
Ciao,
Si confermo è color verde. Se vuoi domani contatto il
venditore e chiedo se sono disponibili anche ambra.
Saluti
Valerio
Ciao Valerio!
Io ci piazzerei un adesivo come questo:
![]()
Ci starebbe bene perché è anche rosso (come la tua Swift).
Dovresti solo verificare, in base alla sue misure, se riuscisse a coprire il graffio, ma credo di sì.
Potresti anche valutare altri adesivi simili. Ce ne sono tanti...
Ciao Valerio!Ciao,
Si confermo è color verde. Se vuoi domani contatto il
venditore e chiedo se sono disponibili anche ambra.
Saluti
Valerio
Quanto profondi? Quando passi l'unghia sopra i graffi avverti poco o nessun attrito?Questa, o altri sticker analoghi, la trovo un'ottima idea in particolare per zone meno a vista.
Purtroppo non è la soluzione ideale per rimediare ai due fondi graffi di 3-4 cm nell'angolo del paraurti posteriore che, probabilmente ad un parcheggio, una buon'anima mi ha regalato.
Quanto profondi? Quando passi l'unghia sopra i graffi avverti poco o nessun attrito?
Beh, se il graffio ha raggiunto il fondo, c'è poco da fare.Ora non ho l'auto a disposizione per una foto. Non sono proprio graffi, ma due piccole strisciate e una in particolare sembra proprio abbia raggiunto la lamiera nuda e cruda. Preventivo carrozziere circa 300, compreso ripristino di graffi leggeri sotto il paraurti anteriore.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa