Ti ringrazio dei video, quello in spagnolo che parla esclusivamente del benzina mi mancava, non l'avevo ancora visto.
Insomma nel districarsi in città è un'ottima auto, a bassi regimi silenziosa, cambio molto buono come frizione e sterzo, auto guidabilissima, sul comfort dei sedili non saprei, lo schienale si può regolare?
Ad alti regimi da quello che percepisco dai video ha il suo rugito da bel motore aspirato, la rumorosità di cui ci si lamenta non mi sembra esagerata, tocca vedere chi si siede dietro se avranno lamentele.
La cool ha tutto quello che serve, per come la vedo io quello che manca non è indispensabile anche se i finestrini posteriori non elettrici se ci pensi ci rimani male.
I freni a tamburo posteriori per me vanno bene, non vedo il problema.
Nel suo segmento poche mi convincono.
Un 4 cilindri su utilitarie sta diventando merce rara.
.
Edit: ora che ci penso mi ricordo della Ford Fiesta diesel 3 porte pre restayling che ho guidato, indubbiamente diverso per via della turbina ma questo 1.2 aspirato mi sembra davvero un bel motorino, sono altre cose che mi lasciano il dubbio, pretese di corsa non ne ho.
"È tra le più scattanti al semaforo"
ebbene sì, ho notato che ha un bello scatto ai semafori, mi sono lasciato tutti dietro