Interessante, quindi le gomme fanno la loro differenza sulla rumorosità.Io ho montato le Falken Ziex ZE310 Ecorun (estive)
Quanto ti sono costate?
Ottimo!Sì, è con la catena.
Interessante, quindi le gomme fanno la loro differenza sulla rumorosità.Io ho montato le Falken Ziex ZE310 Ecorun (estive)
Ottimo!Sì, è con la catena.
La mia 1.2 Top metallizzata e tetto a contrasto nel 2020 l'ho pagata 15900 euro, la vernice e il tetto incidono per 900 euro, rossa veniva 15000 euro
Interessante, quindi le gomme fanno la loro differenza sulla rumorosità.
Quanto ti sono costate?
Ottimo!
Interessante, quindi le gomme fanno la loro differenza sulla rumorosità.
Quanto ti sono costate?
Ordinata a dicembre 2019 e consegnata a maggio 2020E' importante però specificare anche il mese di acquisto, in quanto già a settembre 2020, di listino la My2017 costava 18.590 euro
I motori aspirati li preferisco, di turbine o altro che possono dare rogne non mi interessano, mai avuto diesel.
I consumi quindi sono davvero molto buoni, a questo punto perché mettere il GPL?.
.
Certo che i prezzi dell'usato adesso sono molto alti, una Swift del 2017 la paghi quasi come il nuovo, ora non so quanto veniva di preciso.
.
Anche la Yaris 1.3 del 2013 mi è sembrata avesse un assetto un po' rigido (sedili più comodi) ma nonostante qualche cavallo in più era meno briosa della Swift, poi le Yaris saranno sicuramente migliorate, questo personalmente non lo so dire, sto paragonando una Yaris del 2013 con una Swift del 2017.
.
Edit: ma la distribuzione è con la catena?
Io ho montato le Falken Ziex ZE310 Ecorun (estive) e ho in effetti notato miglioramenti in tema di rumorosità.
Inoltre, non mi hanno fatto rimpiangere le Bridgestone (quelle di primo equipaggiamento, sempre estive) per aderenza, soprattutto sul bagnato.
...I 17.290 euro del listino sotto, sono per le versioni my2017, con un equipaggiamento più ricco, tipo i fari full led di serie ad es. che non avevano le prime Cool solo termiche e Hybrid, quelle da 14.990 e 15.990 euro per capirci, mentre le Top, da 18.590 euro, avevano probabilmente qualche accessorio in più, rispetto al modello di lancio, tipo i sensori di parcheggio ad es e qualcos'altro, che ora non ricordo.
![]()
Praticamente il prezzo del nuovo del 2017? Infatti la Cool nel 2017 (quasi 6 anni fa) di listino costava 14.990 euro (vedi allegato del listino nov. 2017), - 3040 di sconto, che si è via via assottigliato negli anni, si arrivava a 11.950 euro, ipt, pfu e metallizzato escluso, poi ognuno avrà avuto prezzi migliori, tipo se in pronta consegna (raramente) o con permute, trattative più vantaggiose, incentivi statali, regionali ecc. ecc. Ma con già oltre 3.000 euro di sconto per tutti, penso che più di tanto non si potesse ottenere. Al lancio poi, c'era una versione speciale della Cool, con sensori di parcheggio posteriori, specchietti in tinta a contrasto e mascherina con listello cromato + un tappetino per lo smartphone, che costava poco più della Cool normale, ma facendo la differenza tra il prezzo di listino+ gli accessori extra, lo sconto ammontava a circa 3.400 euro.Certi prezzi per me sono troppo alti, per la cool solo benzina bisogna spendere almeno 12000 euro
Per questo mi sto buttato sull'usato e con 12.000 euro posso prendere una Swift del 2017.Con 12.000 euro non compri più nemmeno una Panda base nuova
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa