La leggerezza ha però una nota negativa quando ti superano TIR in velocità o passi sopra i viadotti si sente lo spostamento d’aria che ti costringe, talvolta, a dover aggiustare la traiettoria.
Di contro ho notato però anche una fastidiosa vibrazione oltre 120km/h del volante che mi costringeva ad aggiustare la traiettoria costantemente. Procederò solo a contattare l’assistenza Swift per le vibrazioni eccessive del volante superati i 120km/h.
Spero di non avervi tediato con la mia recensione e vi auguro una buona giornata!!
Saluti
Valerio.
Lo spostamento l'ho avvertito anch'io e se c'è vento forte anche di più, ma leggevo che pure i SUV non stanno messi meglio quando tira vento, eppure pesano tonnellate. Per la vibrazione io non l'ho notata, in ogni caso non essendo un velocista, già a 130-150 km/h l'auto trasmette poca sicurezza, in quanto molto leggera, per cui ecco, generalmente viaggio a V° più consone al mezzo, di 110-120 km/h ed è anche meglio, in quanto evito multe e risparmio carburante, cosa che un'auto più pesante magari ti invita a fare il contrario. Questo in autostrada o su strade ad alto scorrimento, nel misto e in città, poche sono le auto agili come la Swift, per cui li si prende molte rivincite, specie sulle rotonde.