Avevo letto da qualche parte che a breve l'intera gamma passerà all'ibrido nonché al passaggio dal sistema da 12 a 48V e pertanto le consegne ne dovrebbero verosimilmente risentire...
Non mi ci far pensare...Penso dipenda dalla quota di mercato che hanno in Italia, Suzuki vende poco. Se ti piace ordinala e in 4 mesi arriva.
Ordinarla senza nemmeno essermi seduto dentro....no graziePenso dipenda dalla quota di mercato che hanno in Italia, Suzuki vende poco. Se ti piace ordinala e in 4 mesi arriva.
Salve a tutti, provincia di Ancona e Pesaro visionato 4 concessionari Swift Introvabile ..... la cosa mi sembra assurda, possibile che arrivano in Italia con il contagocce, oppure traboccano di Vitara devono vendere quelle, non credono nella Swift![]()
Avevo letto da qualche parte che a breve l'intera gamma passerà all'ibrido nonché al passaggio dal sistema da 12 a 48V e pertanto le consegne ne dovrebbero verosimilmente risentire...
Ordinarla senza nemmeno essermi seduto dentro....no grazie) aspetterò, tra l'altro il mio obbiettivo era la Sport, li il venditore mia ha spento ogni entusiasmo, tutto bloccato fino al nuovo anno (marzo/aprile) anche lei sarà solo ibrida!
Sono le famose luci diurne, che puoi usare per viaggiare in extraurbano senza accendere le altre luci (i fari dovrai accenderli comunque in caso di cattive condizioni meteo, la sera e nelle gallerie).Ho provato a giocare un pò anche con il comando delle luci. Come forse avevo già detto, ho notato che pur mettendo l'interruttore su OFF le luci di posizione anteriori rimangono accese. Se non ho capito male è così per legge. La cosa particolare è che sul manuale dice che in posizione OFF "tutte le luci sono spente". In realtà non è vero quindi.
Ciao a tutti,
oggi ho provato il cruise control per vedere come si comportava la parte ibrida ed effettivamente come mi sembra abbia detto qualcuno, l'aiuto elettrico non sembra mai intervenire. Però ho visto che in decelerazione la batteria in ogni caso si ricarica.
Ho provato a giocare un pò anche con il comando delle luci. Come forse avevo già detto, ho notato che pur mettendo l'interruttore su OFF le luci di posizione anteriori rimangono accese. Se non ho capito male è così per legge. La cosa particolare è che sul manuale dice che in posizione OFF "tutte le luci sono spente". In realtà non è vero quindi.
Inoltre ho provato gli abbaglianti automatici, quindi mettendo il comando su AUTO e tirando la leva in avanti. Però non si sono mai attivati gli abbaglianti, pur essendo su una strada abbastanza buia e senza macchine che arrivavano dall'altra parte.
Anche perché con le luci diurne i fari posteriori restano spenti, cosa purtroppo molto diffusa con le nebbie diurne, nel senso che molti pensano che già le luci diurne siano sufficienti, dimenticando che dietro nessuno li vedrà in ogni caso. Però trattasi nella maggior parte dei casi delle stesse persone che viaggiavano a fari spenti e che così, almeno anteriormente, saranno un po' più visibili.Sono le famose luci diurne, che puoi usare per viaggiare in extraurbano senza accendere le altre luci (i fari dovrai accenderli comunque in caso di cattive condizioni meteo, la sera e nelle gallerie).
Io sono un pò contrario alle diurne posteriori, nel senso che per quella funzione ci sono già le luci di posizione, e se c'è bisogno di rendersi visibili significa che le diurne sono in quel momento le luci sbagliate. Tra l'altro con il buio sono fastidiosissime in fase di incrocio.Anche perché con le luci diurne i fari posteriori restano spenti, cosa purtroppo molto diffusa con le nebbie diurne, nel senso che molti pensano che già le luci diurne siano sufficienti, dimenticando che dietro nessuno li vedrà in ogni caso. Però trattasi nella maggior parte dei casi delle stesse persone che viaggiavano a fari spenti e che così, almeno anteriormente, saranno un po' più visibili.
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa