Vinnie77 giustamente mi ha scritto di decidermi e acquistarla una buona volta, cosa che penso di fare prima o poi. La frequentazione di questo forum poi, mi ha parecchio aiutato a convincermi della bontà del prodotto Suzuki e per il momento non ho alternative valide per un mio prossimo acquisto. La Swift, design a parte che non mi dispiace, ma diciamo che ancora non mi entusiasma, è adesso la macchina ideale per me, ottima dotazione di serie, bassi consumi e spese di gestione, piccola, ma non scomoda, sportiva e giovanile, agile in città e nei parcheggi, buon prezzo. Quindi una berlina classica e perciò un acquisto che va un po' in controtendenza rispetto alla moda attuale dei Crossover o Suv, che a me non interessano al momento. Però sfogliando il catalogo accessori, ho scoperto che con una spesa che si aggira sui 600 euro, si possono fare montare delle protezioni + minigonne che fanno molto Mini e Suv Style e che mi sembra potrebbero donarle oltre ad un aspetto più sportivo, anche una maggiore protezione in caso di piccoli urti in città, voi cosa ne pensate? Ve li metto in allegato. La moda del verniciare tutto sarà pure molto elegante, ma diciamocelo, è poco pratica, senza nessuna protezione in plastica, appena tocchi qualcosa graffi la vernice.