Ad ogni modo oggi ho chiamato il concessionario dove vorrei acquistarla per prendere un appuntamento, ma alla domanda se faccio il contratto adesso posso immatricolarla a gennaio, la risposta è stata no, allora ripassi a gennaio. Ora sono indeciso, vale la pena acquistarla adesso che arriverà a novembre, ma immatricolata a ottobre, quando fra meno di tre mesi saremo nel 2019 e l'auto si svaluterà ulteriormente, oppure nell'ottica di tenerla svariati anni (minimo 5) questo ragionamento è inutile? Inoltre mi arriverebbe con l'inverno incombente e se da un lato potrei guidare un'auto più sicura, dall'altro sarebbe esposta alla stagione peggiore dell'anno, con tutti i rischi del caso, che preferirei riservarle con già qualche mese di anzianità. Si insomma sono molto combattuto sulla cosa, tra l'altro il venditore mi ha spiazzato non poco affermando che le macchine loro le procurano nel giro di un mese o poco più, quando invece leggendo qui e chiedendo in giro, alcuni hanno aspettato mesi. Quanto agli accessori post vendita mi è stato detto che vengono ordinati e montati sul posto e che i prezzi che si vedono sul catalogo sono manodopera esclusa, mentre sui pacchetti tipo design e comfort è stato vago o forse non ha capito cosa stessi dicendo e mi ha detto che pure loro vengono montati post vendita, cosa che mi sembra strana visto che sono nel configuratore e che quindi penso vengano montati dalla casa su ordinazione e perciò sono prezzi tutto incluso.