Finchè non invadono taiwan tutto si risolve....Non mi stupirei se nei prossimi mesi ci fossero altri aumenti, la crisi delle RAM dovrebbe influenzare tutte le auto...
Finchè non invadono taiwan tutto si risolve....Non mi stupirei se nei prossimi mesi ci fossero altri aumenti, la crisi delle RAM dovrebbe influenzare tutte le auto...
E' un pò di tempo che i multimediali della testata han "rallentato"Serie speciale in edizione limitata, "Swift Sakura", in allestimento Top, vendite previste, da marzo a giugno 2026...sembra.
La recensione di QR non l'ho trovata, arriverà nelle prossime ore. (?)
Di solito arrivano sempre dopo, forse perché fanno servizi più accurati?E' un pò di tempo che i multimediali della testata han "rallentato"
mi piace tantissimo la Swift ma questo abbinamento cromatico lo trovo pensato prettamente per il pubblico femminileSerie speciale in edizione limitata, "Swift Sakura", in allestimento Top, vendite previste, da marzo a giugno 2026...sembra.
La recensione di QR non l'ho trovata, arriverà nelle prossime ore. (?)
Se non fosse che è in edizione limitata, mi verrebbe il sospetto che vogliano rosicchiare qualche vendita a Lancia, orfana della sua Ypsilon "ovetto", ma in tre mesi la vedo dura, per non dire proprio impossibile.![]()
Concordo ed è per quello che avevo scritto che poteva rosicchiare pubblico della vecchia Ypsilon, un modo un po' arzigogolato per dire ciò che hai detto tu in pratica.mi piace tantissimo la Swift ma questo abbinamento cromatico lo trovo pensato prettamente per il pubblico femminile
Si ma è la quantità che è diminuitaDi solito arrivano sempre dopo, forse perché fanno servizi più accurati?
Bè loro nascono come rivista cartacea, certi canali hanno solo i social e solo con quelli si concentreranno presumo. Ad ogni modo appena la pubblicano mettetela, se non la trovo per caso io.Si ma è la quantità che è diminuita
problema che, purtroppo, temo riguardi questa nuova swift con qualsiasi colorazione (eccetto forse il nero e il grigio scuro...): troppo orientata verso un gusto femminile, rispetto alle precedenti che erano più equilibrate (specie la seconda serie).mi piace tantissimo la Swift ma questo abbinamento cromatico lo trovo pensato prettamente per il pubblico femminile
GuidoP - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa