Non riesco a trovarlo.
Sai dov'è o è un comunicato stampa riservato?
Non riesco a trovarlo.
Sai dov'è o è un comunicato stampa riservato?
Ma questa non è nemmeno una testata giornalistica, lo posso fare anche io un sito così.
Linkando dal sito suzuki viene fuori quel sito strano.Ma questa non è nemmeno una testata giornalistica, lo posso fare anche io un sito così.
Perfetto era quello che cercavo.
Immagino dal GalbuseraPrimo tagliando Swift a Seregno 210€.
Sarebbe il secondo, quello precedente con i controlli di fine rodaggio è stato gratuito.
Marco ho la swift 2024 da un mesetto circa, la concessionaria suzuki da cui l'ho acquistata non mi ha detto nulla di un ipotetico controllo a fine rodaggio. Per ora ho fatto solo circa 700km con l'auto, ogni tanto ho spinto un pò anche a 110km all'ora, ma giusto un paio di volte, ho preso il modello top rosso, quale stile di guida dovrei tenere per non danneggiarla e per quanti km dura il rodaggio? scusa per tutte queste domande ma sono poco pratico.Primo tagliando Swift a Seregno 210€.
Sarebbe il secondo, quello precedente con i controlli di fine rodaggio è stato gratuito.
Marco ho la swift 2024 da un mesetto circa, la concessionaria suzuki da cui l'ho acquistata non mi ha detto nulla di un ipotetico controllo a fine rodaggio. Per ora ho fatto solo circa 700km con l'auto, ogni tanto ho spinto un pò anche a 110km all'ora, ma giusto un paio di volte, ho preso il modello top rosso, quale stile di guida dovrei tenere per non danneggiarla e per quanti km dura il rodaggio? scusa per tutte queste domande ma sono poco pratico.
Ok, ho guardato sul manuale digitale, ecco un estratto che potrebbe dare una mano anche ai nuovi guidatori swift.
Se non ricordo male ai 110 si arriva o si superano di poco i 3000 giri (in quinta), direi nulla di preoccupante. E sempre che la memoria ci azzecca, il rodaggio dovrebbe durare tra i 950 e i 1000km.Marco ho la swift 2024 da un mesetto circa, la concessionaria suzuki da cui l'ho acquistata non mi ha detto nulla di un ipotetico controllo a fine rodaggio. Per ora ho fatto solo circa 700km con l'auto, ogni tanto ho spinto un pò anche a 110km all'ora, ma giusto un paio di volte, ho preso il modello top rosso, quale stile di guida dovrei tenere per non danneggiarla e per quanti km dura il rodaggio? scusa per tutte queste domande ma sono poco pratico.
Ni.Ok, ho guardato sul manuale digitale, ecco un estratto che potrebbe dare una mano anche ai nuovi guidatori swift.
Va bene. grazie per la risposta, scusa per il disturbo.Ni.
Utile ai nuovi guidatori che non hanno letto il manuale e che continueranno a non leggerlo, superfluo per gli altri.
A me il concessionario l'aveva proposta e ho colto volentieri l'opportunità.In realtà la cosa che mi ha fatto preoccupare è il controllo fine rodaggio di cui parlavi, semplicemente perché in concessionaria, dopo averla presa, non me ne ha parlato nessuno.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa