Se hai sempre avuto la chiave, non ne senti l'esigenza. Però, una volta che ti abitui, non vuoi più farne a meno.Certo è comodo ma per me non indispensabile. Cioè non pagherei in più se fosse optional. Sarà che per molto tempo non l'ho avuto e non c'è nell' auto di mia moglie.
Ok ora mi sento davvero sfortunato
L’avviso acustico del limite di velocità viene infatti ridotto di 10 dB, e viene aggiunto un nuovo pulsante sulla plancia che permette di disattivare rapidamente il sistema per la durata della sessione di guida. Come gli altri modelli, anche Swift ora risponde allo standard Euro 6 E-bis.
ho fatto un copia incolla da altro sito delle modifiche introdotte sulle swift
Piccolo aggiornamento molto positivoNovità Suzuki anche per la Swift Hybrid
Anche Swift Hybrid viene aggiornata. La compatta di Suzuki, disponibile sia con trazione anteriore sia 4WD e con scelta tra cambio manuale o automatico (solo 2WD), introduce una modifica importante al sistema #occhioallimite (ISA).
L’avviso acustico del limite di velocità viene infatti ridotto di 10 dB, e viene aggiunto un nuovo pulsante sulla plancia che permette di disattivare rapidamente il sistema per la durata della sessione di guida. Come gli altri modelli, anche Swift ora risponde allo standard Euro 6 E-bis.
ho fatto un copia incolla da altro sito delle modifiche introdotte sulle swift
Immagino come ti possa sentireOk ora mi sento davvero sfortunato![]()
Un sito affidabile o è un sentito dire?ho fatto un copia incolla da altro sito delle modifiche introdotte sulle swift
Un sito affidabile o è un sentito dire?
non mi sembrava carino mettere il link di newsauto su quattroruoteUn sito affidabile o è un sentito dire?
si anche io non sapevo se metterlo o no ma anche altre volte sono stati postati video di altri siti concorrentinon mi sembrava carino mettere il link di newsauto su quattroruote
Un sito affidabile o è un sentito dire?
Concordo. Certo è che potevano pensarci prima, a meno che hanno visto che tanti rinunciavano all'acquisto solo per non avere questa comoda possibilità? Consolati col motore, leggermente più performante.Ok ora mi sento davvero sfortunato![]()
Può essere, io la precedente col bip tra i più fastidiosi e la difficoltà nel disattivarlo non l'avrei comprata per quel grosso difetto e forse l'unico reale difetto della nuova swiftConcordo. Certo è che potevano pensarci prima, a meno che hanno visto che tanti rinunciavano all'acquisto solo per non avere questa comoda possibilità? Consolati col motore, leggermente più performante.
Toyota con la Yaris penso l'abbia lasciato, però Toyota è Toyota e si insomma, magari non è stato nemmeno quello il vero motivo, ma solo venire incontro alla clientela, tipo l'aver spostato le maniglie posteriori sulla portiera, meno belle esteticamente, ma più comode, specie per chi ha figli piccoli.Può essere, io la precedente col bip tra i più fastidiosi e la difficoltà nel disattivarlo non l'avrei comprata per quel grosso difetto e forse l'unico reale difetto della nuova swift
Novità Suzuki anche per la Swift Hybrid
Anche Swift Hybrid viene aggiornata. La compatta di Suzuki, disponibile sia con trazione anteriore sia 4WD e con scelta tra cambio manuale o automatico (solo 2WD), introduce una modifica importante al sistema #occhioallimite (ISA).
L’avviso acustico del limite di velocità viene infatti ridotto di 10 dB, e viene aggiunto un nuovo pulsante sulla plancia che permette di disattivare rapidamente il sistema per la durata della sessione di guida.
Non riesco a trovarlo.È un copia incolla del comunicato suzuki
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa