Concordo e per guidare in modo efficiente non significa andare come delle lumache.Condivido, non gli importa quanto consumano, gli interessa solo il prezzo della benzina.
Se la benzina aumenta del 10% iniziano i malumori
Concordo e per guidare in modo efficiente non significa andare come delle lumache.Condivido, non gli importa quanto consumano, gli interessa solo il prezzo della benzina.
Se la benzina aumenta del 10% iniziano i malumori
Divertente il filmato, ma non ho niente in comune con il soggetto del video, non litigo, non insulto, non gesticolo, non lampeggio, non suono, non faccio manovre scorrette o pericolose, semplicemente ho una guida dove il contenimento del consumo di carburante e l'usura di freni e gomme non sono in cima alle mie prioritàSei uno tipo questo?
Il msg l'avevo cancellato perché mi sembrava eccessivo, nei tuoi confronti, cmq chi fa 20km/lt (o anche di meno) in certe situazioni è perché di solito è di intralcio al traffico, in quanto guidando in modo efficiente e senza andare come delle lumache (limiti di V° e velox permettendo), probabilmente, con la Swift soprattutto, i km/lt sarebbero 25-30, altro che appena 20.Divertente il filmato, ma non ho niente in comune con il soggetto del video, non litigo, non insulto, non gesticolo, non lampeggio, non suono, non faccio manovre scorrette o pericolose, semplicemente ho una guida dove il contenimento del consumo di carburante e l'usura di freni e gomme non sono in cima alle mie priorità
Quindi ad ogni curva immagino che farai delle sonore inchiodate, oppure riesci a farle senza frenare in modo eccessivo? La mia priorità è arrivarci senza toccare i freni, possibilmente e facendo ciò si risparmia sia carburante che usura freni, anche se a volte sono un po' in apprensione, in quanto avendo le gomme strette, mi sembra che l'auto abbia poco grip in curva, ma forse è solo una mia impressione. Certo guidando così, tipo su una SP che faccio di frequente, pur rispettando i limite di 70km/h e andando anche oltre a volte, c'è sempre qualcuno che si francobolla negli scarichi e appena la strada si fa dritta, ti supera, con la linea continua ovviamente. Anzi a volte aspettano la prima curva per farlo, forse per dimostrare quanto sono bravi a guidare? Mah!semplicemente ho una guida dove il contenimento del consumo di carburante e l'usura di freni e gomme non sono in cima alle mie priorità
In ogni caso un ottimo valore, se avevi un'altra auto, mild hybrid, più pesante, i 18km/lt te li scordavi, anche se non è il tuo problema il consumo. Quindi ad ogni curva freni, o quasi, io se posso evito ed arrivare 5 min dopo poco mi cambia. Andare sempre molto forte usuri di più l'auto, non solo i freni, anche gli pneumatici si consumano più velocemente e tutto il resto. Cmq se per te è l'ultimo dei problemi, che dire, continua così, anche perché mi sembra di capire che ti diverti pure molto.dopo avere lasciato il serpentone e la SP e avere fatto altri 15 chilometri di strade comunali i 30 al litro sono andati a finire a 18,
Spiritoso, la prossima volta mi assicurerò di essere a tavolettaSe il motore è sceso a 5000, forse non premevi abbastanza.
Non è ironia, è esperienza personaleSpiritoso, la prossima volta mi assicurerò di essere a tavoletta![]()
Aggiornamenti ufficiali o aumma aumma?sono usciti gli aggiornamenti per il tablet e le mappe per il 2025, sto scaricando i file sulla chiavetta, domani se uso l'auto provo ad aggiornare
Sono aggiornamenti ufficiali di suzuki scaricati dal loro sitoAggiornamenti ufficiali o aumma aumma?
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa