per un auto così “divisiva” il numero di premi incomincia ad essere rilevante diciamoVincitrice del titolo "best car of the year" per Top Gear UK, caterogia auto piccole.
per un auto così “divisiva” il numero di premi incomincia ad essere rilevante diciamoVincitrice del titolo "best car of the year" per Top Gear UK, caterogia auto piccole.
La nuova mini....Simpatico il premio top gear, a volte possono essere più onesti dei premi più grossi. Potevano scegliere la nuova mini inglese
immagino già la felicità dei concessionari che si vedono arrivare un cliente per fare i tagliandi con l'auto comprata da loro... per carità tutto lecito però non è mai simpatico... anzi se è vera la storia che Suzuki a loro fa sconti maggiori fossi io negli altri concessionari andrei a battere i pugni sul tavolo in quel di Robassomero...Quel servizio di consegna gratuito (diversamente DEVE essere fatturato) è un'opzione. Se non piace resta il classico ritiro presso il loro concessionario.
Diversi mesi fa in rete venne pubblicato un video in cui, rispondendo ad una telefonata, fecero un preventivo per una Ignis ad un prezzo FINALE addirittura minore di quello della promo ufficiale Suzuki (sempre pubblicizzato senza IPT / PFU ed eventuali spese rottamazione). La titolare specificò che il prezzo era comprensivo di messa in strada, eventuale consegna gratuita in tutta Italia e che il pagamento poteva essere effettuato ANCHE tramite finanziamento.
Tutto inventato? Può anche essere, ma a mio parere quel concessionario può permettersi prezzi di vendita minori in quanto, riuscendo a piazzare numeri significativi, dal produttore ottiene maggiori sconti e provvigioni extra.
Secondo me, meglio che ti arrivi uno per fare la sola manutenzione rispetto a che non ti arrivi proprioimmagino già la felicità dei concessionari che si vedono arrivare un cliente per fare i tagliandi con l'auto comprata da loro... per carità tutto lecito però non è mai simpatico... anzi se è vera la storia che Suzuki a loro fa sconti maggiori fossi io negli altri concessionari andrei a battere i pugni sul tavolo in quel di Robassomero...
...probabilmente hanno un volume di vendite maggiore e quindi quando fanno ordini spuntano un prezzo migliore, niente di nuovo nel mondo del commercio...
piuttosto che quelle cianfrusaglie (che si possono tenere) preferirei 50 toh facciamo anche 100 euro di sconto...Piccolo FollowUp statistico: ritirata oggi, mi han dato zainetto, borraccia, una specie di tag Bluetooth alla Apple Tag, e naturalmente l’ immancabile micro torcia led
piuttosto che quelle cianfrusaglie (che si possono tenere) preferirei 50 toh facciamo anche 100 euro di sconto...
Capisco ma già mi aveva fatto un bello sconto rispetto ad altra concessionaria, non mi sentito di tirare di piùpiuttosto che quelle cianfrusaglie (che si possono tenere) preferirei 50 toh facciamo anche 100 euro di sconto...
Quindi qualcosa in più dei 3.600 euro di sconto per tutti? Ricordiamoci che di listino l'auto costa 22.500 euro.Capisco ma già mi aveva fatto un bello sconto rispetto ad altra concessionaria,
"Quando il saggio chiede il prezzo da pagare, lo stolto chiede lo sconto".Capisco ma già mi aveva fatto un bello sconto rispetto ad altra concessionaria, non mi sentito di tirare di più.
Sì so che è lo sconto standard, ha fatto qualcosina in più, ma a parità di richieste rispetto all’altra non mi ha fatto pagare spese di rottamazione e altro così ho risparmiato quasi 550 euro (che per me sono stati decisivi per la scelta finale)Quindi qualcosa in più dei 3.600 euro di sconto per tutti? Ricordiamoci che di listino l'auto costa 22.500 euro.
Perchè divisiva? Auto concreta, compatta nelle dimensioni e che punta all'economicità di esercizio e alle doti dinamiche. Poi può piacere o non piacere ma....per un auto così “divisiva” il numero di premi incomincia ad essere rilevante diciamo
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa