Ieri ho riguardato questo tema, effettivamente almeno una lucina (anche fioca) per illuminare portaoggetti e USB sarebbe stata utile.Circa l'illuminazione... Anche le porte usb non illuminate ormai stonano.
Ieri ho riguardato questo tema, effettivamente almeno una lucina (anche fioca) per illuminare portaoggetti e USB sarebbe stata utile.Circa l'illuminazione... Anche le porte usb non illuminate ormai stonano.
Comunque, non so se è un caso, ma alla consegna della vettura mi hanno regalato una torcinaIeri ho riguardato questo tema, effettivamente almeno una lucina (anche fioca) per illuminare portaoggetti e USB sarebbe stata utile.
Comunque, non so se è un caso, ma alla consegna della vettura mi hanno regalato una torcina![]()
Si l'avevano regalata pure a me, probabilmente per sopperire un po' a certe lacune di illuminazione comandi, presenti anche sulle Toyota mi sembra, seppur in maniera meno diffusa, però una Yaris a parità di allestimento, costa "qualcosina" in più di una Swift.Comunque, non so se è un caso, ma alla consegna della vettura mi hanno regalato una torcina![]()
wow alla facciaRitengo dipenda dal concessionario. Alla consegna di Swift (2020) mi aspettavo il pieno di carburante in quanto mi era stato promesso alla chiusura della trattativa, ma di sicuro non mi aspettavo una bottiglia di Prosecco e una fornitura di accessori decisamente generosa. Tra questi ricordo il parasole per parabrezza, impermeabile portatile, torcia, prodotti per la cura dell'auto e addirittura chiavetta USB e power bank...![]()
Di solito quando ti regalano qualcosa è perchè un guadagno più che decoroso lo han fatto, è quando ti chiedono cinque euri per il portachiave del concessionario che capisci di aver trattato bene....
Magari se rompi le balle all'inverosimile qualcosa ottieni anche tu, io preferisco evitare, anche costo di passare per "pollo".wow alla faccia
Ma così a sorpresa o era previsto? Io forse la ritirerò in settimana ma non credo che sarò così fortunato
Bè anche sulla Swift, almeno quello. Cmq io ho preferito evitare di impuntarmi troppo per risparmiare magari 100 - 200 euro e anzi non l'ho nemmeno acquistata dal concessionario più a buon mercato, ma solo da quello che che mi dava più fiducia.sulla uno portachiavi e via....
Di solito quando ti regalano qualcosa è perchè un guadagno più che decoroso lo han fatto, è quando ti chiedono cinque euri per il portachiave del concessionario che capisci di aver trattato bene....
la conosco quella concessionaria... gratuita per modo di dire ossia magari non te l'addebitano in fattura ma quando arrivano al tuo domicilio l'auto ha già fatto il rodaggio e a seconda della distanza avere già centinaia di chilometri sul groppone... inoltre spingono molto sui finaziamenti che è dove ci rientrano alla grande dello sconto effettuato... com'è che si dice nemmeno il cane muove la coda per niente...consegna gratuita in tutta Italia
la conosco quella concessionaria... gratuita per modo di dire ossia magari non te l'addebitano in fattura ma quando arrivano al tuo domicilio l'auto ha già fatto il rodaggio e a seconda della distanza avere già centinaia di chilometri sul groppone... inoltre spingono molto sui finaziamenti che è dove ci rientrano alla grande dello sconto effettuato... com'è che si dice nemmeno il cane muove la coda per niente...
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa