io no almeno le dava un tocco di eleganza che non guasta...Il labbrone, che nella versione europea non c'è, lo trovo orrendo.
io no almeno le dava un tocco di eleganza che non guasta...Il labbrone, che nella versione europea non c'è, lo trovo orrendo.
comunque con il fascione lucido acciaio nella mascherina e i fendinebbia risulta più bella, certe scelte proprio non le capisco...
Almeno però è stato messo un paraurti specifico liscio senza alloggiamenti, come sulla vitara che ha perso i fendinebbia. Le ford ad esempio hanno perso i fendinebbia mettendo orrendi plasticoni.Più bella o più brutta è soggettivo, è invece oggettivo che risulti più economico non montarli.
Almeno però è stato messo un paraurti specifico liscio senza alloggiamenti, come sulla vitara che ha perso i fendinebbia.
Quella olandese è più cara, era uno dei primi listini usciti, fino a 28mila euro circaN.B. Al recensore, la Suzuki Swift, in tutte le sue versioni, non è mai piaciuta.
Anche qui sostengono che i freni posteriori sono a tamburo, ma nel catalogo italiano, restano a disco, staremo a vedere cosa arriva qui in Italia, che con i listini e allestimenti più cari di tutti, sarebbe il minimo mantenere quelli a disco, come riporta il catalogo italiano.
![]()
La vitara non starà comunque sotto i 100 g di co2 anche senza fendinebbia, forse una volontà di rosicchiare al minimo la co2 della gamma europea. Curioso del restyling di suzuki ignis e credo anche s crossAl di la dell'estetica, visto che altrove ci sono versioni che li montano, sarebbe da capire il motivo di tale scelta, che forse è semplicemente dettata dal fatto di restare sotto ai 100gr/km di co2, cosa che ad es. in Giappone non è così maniacalmente richiesta per avere agevolazioni fiscali o di circolazione nelle ztl. Lo scrivo solo perché in tutti i modelli di tutte la marche, i valori di inquinamento cambiano anche soltanto avendo qualche orpello in più a bordo, o sulla carrozzeria. In ogni caso con la nebbia si vede benissimo anche senza i fendinebbia, almeno con quella che ho.
Quella olandese è più cara, era uno dei primi listini usciti, fino a 28mila euro circa
Se è per questo ben venga qualche chiletto in più, ne gioverà anche la qualità audio, meno vibrazioni.Per alcuni sarebbe auspicabile dipendesse soprattutto dall'impiego di maggior materiale fono assorbente
A me quel fascione mi è sempre piaciuto.comunque con il fascione lucido acciaio e i fendinebbia risulta più bella, certe scelte proprio non le capisco...
Apparte i gusti personali del recensore penso che sui consumi in ambito cittadino farà di più dei 20 a litro come ha detto, ultimamente con la mia solo a benzina stando più attento ai consumi il computer di bordo mi segna 4.6 L/100km cioè quasi 22km con un litro.N.B. Al recensore, la Suzuki Swift, in tutte le sue versioni, non è mai piaciuta.
Pensavo fosse quella della copertina
Carloantonio70 - 21 giorni fa
perdegola1 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa