Yaris da 19950 senza incentivi statalihttps://www.quattroruote.it/news/pr...lestimenti_prezzo_prova_guida_su_strada_.html
qui di seguito l'esempio di finanziamento proposto dalla casa
Prezzo promo con rottamazione e incentivo governativo € 15.740 | 35 Mesi | Anticipo: € 3.800 | Importo totale dovuto € 15.657,15 | VFG pari a rata finale € 11.994,00
Prezzo €16.490 (già inclusivo di incentivo governativo del valore di 3.000€). Esempio di finanziamento. Offerta valida solo in caso di finanziamento Super Boost, rottamazione ed incentivo governativo. Prezzo promo €15.740 (già inclusivo di incentivo governativo del valore di 3.000€), anticipo €3.800; importo totale del credito €12.463,75 da restituire in 35 rate mensili ognuna di €99, ed una rata finale di €11.994; importo totale dovuto dal consumatore €15.657,15. TAN 6,97% (tasso fisso) – TAEG 9,09% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi €2.596,25, istruttoria €399, incasso rata €4,5 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto €1; comunicazione periodica annuale €1 cad.; imposta sostitutiva: €32,15. Offerta valida fino al 30/04/2024.
Quindi si sono confermati i prezzi che qui molti dicevano, 19.990 standard, 21.490 confort e 23.490 luxury, che mi sembrano degli ottimi prezzi in relazione alle caratteristiche della vettura.
Per quanto riguardo la promo è riferita all'accesso agli incentivi statali, facendo un rapido conto in pratica alla fine del finanziamento la vettura è venuta 19.295 , facendo gli stessi conti una Yaris Active Ibrida con la promozione alla fine del finanziamento viene 23.447, parliamo di circa 4.000 euro in più che non sono pochi.
Ancora è da verificare il prodotto, speriamo di avere quanto prima un test della nostra rivista, c'è da dire che economicamente parlando la vettura è allettante, se anche non raggiungesse gli stessi risultati della Yaris credo che per molti potrebbe essere una proposta interessante.
Yaris da 19950 senza incentivi statali
Sto vedendo un po' di videorecensioni e sembra che l'impressione generale sia decisamente positiva, sia per quanto riguarda l'allestimento (per dire, trovane un'altra con le bocchette clima posteriori e la telecamera around view in questo segmento....), sia in relazione alla guida. E questo mi porta a una riflessione: ricordiamoci che questa è un'auto cinese fino all'ultima rondella.... con buona pace di quelli che "e, ma i cinesi sono capaci solo di fare cianfrusaglie...". Ragioniamoci sopra, come dice Crozza nei panni di un personaggio piuttosto noto dalle mie parti...
Non ha i sedili posteriori sdoppiati per me bocciataSto vedendo un po' di videorecensioni e sembra che l'impressione generale sia decisamente positiva, sia per quanto riguarda l'allestimento (per dire, trovane un'altra con le bocchette clima posteriori e la telecamera around view in questo segmento....), sia in relazione alla guida. E questo mi porta a una riflessione: ricordiamoci che questa è un'auto cinese fino all'ultima rondella.... con buona pace di quelli che "e, ma i cinesi sono capaci solo di fare cianfrusaglie...". Ragioniamoci sopra, come dice Crozza nei panni di un personaggio piuttosto noto dalle mie parti...
Non ha i sedili posteriori sdoppiati per me bocciata![]()
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa