Sempre più vicini al "grande fratello" di Orwell
Sempre più vicini al "grande fratello" di Orwell
Sempre più vicini al "grande fratello" di Orwell![]()
Quando ti arriverà la multa "a tua insaputa" perchè l'auto ha comunicato, al "cervellone centrale", che hai superato i limiti di velocita, ne riparleremo.Questo è il progresso, voi siete vecchi
e non ci sono i fendinebbia.
Ero ironico, comunque questo è l'ultimo dei sistemi di controllo, appunto si usa la scatola nera per l'assicurazione che è peggioQuando ti arriverà la multa "a tua insaputa" perchè l'auto ha comunicato, al "cervellone centrale", che hai superato i limiti di velocita, ne riparleremo.
Forse allora non ci saranno più le multe, ma un prelievo diretto dal tuo CC.
I fari faranno abbastanza luce da fungere da fendinebbia, e almeno hanno disegnato un paraurti liscio specifico anziché lasciare le plastiche nere come ha fatto ford. Sul freno a mano si può discuteremi sto guardando alcune recensioni youtube oltralpe dove la swift nuova è già praticamente realtà (noi italiani siamo sempre le ultime ruote del carro) e si passa da pareri molto ottimisti a pareri pessimisti, molti hanno notato l'assenza della versione sport e potrebbe essere che non ci sarà nemmeno in futuro (probabile per non sforare con i valori di inquinamento della gamma).
Ho visto lamentele sul 3 cilindri che ha poca potenza ma bisogna pensare che l'auto comunue pesa pochino.
Come dotazioni invece mi sembra buona, ma ho visto il freno a mano a leva e non ci sono i fendinebbia.
Mi sa che per restare con prezzi allineati abbiano importato solo la versione senza alcune dotazioni altrimenti il prezzo sarebbe risultato meno in linea con la concorrenza e abbiano puntato di più su dotazioni di sicurezza visto che da luglio saranno obbligatorie.
mi sto guardando alcune recensioni youtube oltralpe dove la swift nuova è già praticamente realtà (noi italiani siamo sempre le ultime ruote del carro)
Sul freno a mano si può discutere
secondo me dovevano fare meno bordi e metterlo 3-5cm più basso diciamo all'altezza della copertura della plastica del quadro strumenti sarebbe stato tutto più lineare e avrebbe distratto meno alla guida...
Questo è il progresso, voi siete vecchi
Ero ironico, comunque questo è l'ultimo dei sistemi di controllo, appunto si usa la scatola nera per l'assicurazione che è peggio
non comprai la puma anche per quello, nella puma è ancora peggio della nuova swift... se non altro hanno avuto nella puma la creanza di fare tutti i bordi uguali, nella suzuki c'è una quantità di plastica lucida a destra e sinistra da fare rizzare i capelli, ma che si sono fumati in suzuki ma non hanno visto non si sono accorti dell'obbrobrio che hanno fatto?Uno tipo quello della Ford Puma sotto, per te era meglio? Io lo trovo parecchio imbarazzante pure quello.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 ora fa