Hai assolutamente ragione, penso prprio che ci farò un salto in questi giorni. Per rispondere alla tua domanda, quello che ho pensato è: "se la macchina e l'allestimento sono identici, ma ad un prezzo inferiore (forse più dato dal Km0 che dall'importazione), quali sono gli svantaggi?"Se sei inesperto, credo ci sia un motivo in più per passare, almeno una volta, a parlare con un concessionario ufficiale, poi valuti.
Che vantaggio ci sarebbe nell'acquisto di un'auto importata rispetto ad una immatricolata nuova in Italia?
È vero, ho notato anche io che sul sito polacco non è presente. Devo informarmi meglio.Per certezza al 100% neanche i venditori lo sanno dire, ma in sostanza la swift in unione europea è venduta in 3 diversi livelli di trim che per i vari mercati nazionali vengono chiamati in modo diverso, o come in italia l'allestimento intermedio non è venduto. Può cambiare forse il listino accessori, ma la swift in questione quasi sicuramente non avrà optional
Sul sito suzuki polacco non c'è la swift glx. La versione con i fendinebbia e per altri mercati globali tipo india e giappone, quella con omologazione europea ha il solo faro principale.
per "la swift in questione quasi sicuramente non avrà optional" intendi che dovrebbe avere tutto di serie, se corrisponde all'allestimento Top, ho capito bene?
Vi ringrazio ancora caldamente