Qua sto vedendo più Vitara nuove che AvendgerAvresti la Avenger
Scherzi a parte, concordo.
Devo però constatare che molta gente guidare un SUV non ha prezzo.
Qua sto vedendo più Vitara nuove che AvendgerAvresti la Avenger
Scherzi a parte, concordo.
I fenomeni moda sono irrazionali, il passaparola provinciale il suo opposto....Avresti la Avenger
Un suv, no grazie, tendenzialmente mi stanno sulle 00Scherzi a parte, concordo.
Ho preso la swift per sostituire la panda e dovevo stare in entro i 4 metri e cosa non trascurabile volevo stare entro i 25.000 euroPensa se compravi una Subaru, cosa avrebbero detto, ma perché non ti sei comprato una BMW o una Mercedes? Subaru fa ottime auto, eppure in Italia dove sta in classifica?
data del preventivo 11-12-2024 yaris active con reso della panda che avrebbero rottamato e comprensivo di ipt e tutti costi aggiuntivi 20.215 euro senza finanziamento, data 13-12-2024 swift top cvt + argento con ritiro panda , ipt ecc. 20.750 senza finanziamento, se avessi messo sulla yaris un colore diverso da quello standard la cifra alla fine sarebbe stata molto simile, poi non metto in dubbio che la suzuki abbia qualcosa in più come accessori, ma la yaris ha sicuramente qualcosa in più lato motore
Che ha finanziato l'acquisto con un taeg al 2,6%, quando nella promo ufficiale è del 8.6%? Però ci sono anche le formule personalizzate, che penso variano da caso a caso. Colore la tua? La Yaris Active di serie esce solo col bianco pastello, tutti gli extra serie per la Active costano 800 euro e sono tutti metallizzati. Nella Swift costano 550 (tutti metallizzati) e cmq volendo anche l'arancio di serie è metallizzato.In risposta al messaggio qui sopra
Quindi bianca pastello.Il preventivo per la yaris era con il colore standard a costo zero e senza finanziamento
confermo, la dicitura nel preventivo è "Super White (040)"Quindi bianca pastello.
Il colore base yaris non è più blu?
Per la Active è bianco pastello, per le altre non saprei, anche perché ad es. la Lounge mi sembra esca di serie con un bicolor.Il colore base yaris non è più blu?
FAUST50 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa