Io credo che sia utile averla.
Wow... Non avrei mai immaginato ce ne fosse l'esigenza
A nessuno è mai capitato di essere convinto di avere la prima inserita ed invece ad essere inserita era la retromarcia? A me qualche volta è capitato.
Io credo che sia utile averla.
Wow... Non avrei mai immaginato ce ne fosse l'esigenza
Io credo che sia utile averla.
A nessuno è mai capitato di essere convinto di avere la prima inserita ed invece ad essere inserita era la retromarcia? A me qualche volta è capitato.
Io credo che sia utile averla.
A nessuno è mai capitato di essere convinto di avere la prima inserita ed invece ad essere inserita era la retromarcia? A me qualche volta è capitato.
manca l'indicatore marcia inserita ma suzuki è andata oltre, ha rimosso pure il consiglio numero marcia da inserire sostituendolo con una piccola freccetta... anche questa scelta ha del paradossale...Nel quadro strumenti delle auto col cambio manuale solitamente manca anche l'indicatore di marcia inserita. Anche questo potrebbe essere utile, ma evidentemente non abbastanza se da decenni i produttori continuano ad ometterlo sulle proprie auto.
manca l'indicatore marcia inserita ma suzuki è andata oltre, ha rimosso pure il consiglio numero marcia da inserire sostituendolo con una piccola freccetta... anche questa scelta ha del paradossale...
Sulle moto Suzuki, anche quelle di 40 anni fa, ha sempre inserito il numerino della marcia inserita, sulle moto può essere utile, sulle auto un po' meno, tranne quelle da corsa dove la marcia è ben visibile al pilota.manca l'indicatore marcia inserita ma suzuki è andata oltre, ha rimosso pure il consiglio numero marcia da inserire sostituendolo con una piccola freccetta... anche questa scelta ha del paradossale...
Sulle moto Suzuki, anche quelle di 40 anni fa, ha sempre inserito il numerino della marcia inserita, sulle moto può essere utile, sulle auto un po' meno, tranne quelle da corsa dove la marcia è ben visibile al pilota.
Buongiorno a tutti!
Scrivo qui perché mi accingo a ritirare la Nuova Suzuki tra una settimana, e mi stavo informando un po' su quello che mi troverò a guidare.
Premesso che io arrivo da una Ford Ka del 2010, che mi ha portato in giro per più di 200.000km, e che lascio con una lacrimuccia, sapendo che "ah quei motori lì non li fanno più, macchine così non ne esistono più,.. etc etc" , giusto per metterti ansia.
Vi dico le mie impressioni vedendola dal vivo
-colore: per necessità l'ho presa grigia chiara, è un colore che non mi dispiace, non troppo scuro né troppo chiaro (se avete presente la mia vecchia Ford capirete cosa intendo per grigio chiaro, ecco non è così, è più scuro);
-fate occhio perché c'è lo spazio per il ruotino ma costa 500 euro (anche no) e non vi danno neanche il kit per il gonfiaggio (che recupero dalla Ka), dovete pagarlo a parte
-ho aperto il cofano, sarà che ero abituata al motore della Ka ma vedere un 3 cilindri mi è sembrato piccolo c'è un sacco di spazio (posso dirvi, forse anche troppo..), molto in ordine e facilmente trovabile anche da una donna, mi divertirò a capire come cambiare le lampadine (ma quello pure sulla Ka era complicato per alcuni fari, quindi sono abituata).
Dentro nulla da dire, gli spazi ben progettati.
Avevo fatto la prova su strada, non avevo riscontrato criticità, facile da guidare, più larga della mia ex, ci devo fare l'occhio, sulla frenata mi state facendo preoccupare, avevo guidato al massimo ai 70 allora, avevo provato ad inchiodare (ma avevo il venditore di fianco e non potevo esagerare), non mi sono accorta di cose strane ma a leggere dai vostri dati riportati sono preoccupata.. ormai proverò su strada e vi farò sapere.
Devo essere sincera, preoccupata della bassezza, abituata a prendere dossi, strade di campagna, marciapiedi, strade dove l'acqua ti copre la ruota (sono sempre una donna) con il mio trattore Ka, ho paura che dovrò guidare molto più piano e addio strade bianche.
Prezzo: con tanto di incentivo statale, sconto di 600euro del venditore e piagnucolii vari, 19.500 euro.
Tanti, sì. Nella media delle auto oggi, sì.
Vi aggiornerò quando inizierò a guidarla.
-colore: per necessità l'ho presa grigia chiara, è un colore che non mi dispiace, non troppo scuro né troppo chiaro (se avete presente la mia vecchia Ford capirete cosa intendo per grigio chiaro, ecco non è così, è più scuro);
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-fate occhio perché c'è lo spazio per il ruotino ma costa 500 euro (anche no) e non vi danno neanche il kit per il gonfiaggio (che recupero dalla Ka), dovete pagarlo a parte
Se c'è spazio nel vano motore non lo considererei come un difettoBuongiorno a tutti!
Scrivo qui perché mi accingo a ritirare la Nuova Suzuki tra una settimana, e mi stavo informando un po' su quello che mi troverò a guidare.
Premesso che io arrivo da una Ford Ka del 2010, che mi ha portato in giro per più di 200.000km, e che lascio con una lacrimuccia, sapendo che "ah quei motori lì non li fanno più, macchine così non ne esistono più,.. etc etc" , giusto per metterti ansia.
Vi dico le mie impressioni vedendola dal vivo
-colore: per necessità l'ho presa grigia chiara, è un colore che non mi dispiace, non troppo scuro né troppo chiaro (se avete presente la mia vecchia Ford capirete cosa intendo per grigio chiaro, ecco non è così, è più scuro);
-fate occhio perché c'è lo spazio per il ruotino ma costa 500 euro (anche no) e non vi danno neanche il kit per il gonfiaggio (che recupero dalla Ka), dovete pagarlo a parte
-ho aperto il cofano, sarà che ero abituata al motore della Ka ma vedere un 3 cilindri mi è sembrato piccolo c'è un sacco di spazio (posso dirvi, forse anche troppo..), molto in ordine e facilmente trovabile anche da una donna, mi divertirò a capire come cambiare le lampadine (ma quello pure sulla Ka era complicato per alcuni fari, quindi sono abituata).
Dentro nulla da dire, gli spazi ben progettati.
Avevo fatto la prova su strada, non avevo riscontrato criticità, facile da guidare, più larga della mia ex, ci devo fare l'occhio, sulla frenata mi state facendo preoccupare, avevo guidato al massimo ai 70 allora, avevo provato ad inchiodare (ma avevo il venditore di fianco e non potevo esagerare), non mi sono accorta di cose strane ma a leggere dai vostri dati riportati sono preoccupata.. ormai proverò su strada e vi farò sapere.
Devo essere sincera, preoccupata della bassezza, abituata a prendere dossi, strade di campagna, marciapiedi, strade dove l'acqua ti copre la ruota (sono sempre una donna) con il mio trattore Ka, ho paura che dovrò guidare molto più piano e addio strade bianche.
Prezzo: con tanto di incentivo statale, sconto di 600euro del venditore e piagnucolii vari, 19.500 euro.
Tanti, sì. Nella media delle auto oggi, sì.
Vi aggiornerò quando inizierò a guidarla.
ExPug24 - 8 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa