Oggi giornata leggera al lavoro, allora ho creato una variante del Jimny come piacerebbe a me attingendo a cataloghi aftermarket di Warn, ARB, Calmini... e qualche altro.
forse manca solo lo snorkelci ho messo anche le BF Mud coi cerchi "beadlock"
Vedi l'allegato 7627
Peccato per i consumi di benzina che non essendoci diesel credo saranno parecchio più alti di tutti gli altri suvvettini.
Molti hanno preso la jimny per poi pentirsene per l'alto consumo di benzina, infatti non è difficile trovare usati rispetto alla quantità di auto vendute.
Ripeto: da esperienza diretta chi ha preso il Jimny lo ha preso per andare per boschi, non per lo struscio in centro o per scalare i marciapiedi davanti scuola.Peccato per i consumi di benzina che non essendoci diesel credo saranno parecchio più alti di tutti gli altri suvvettini.
Molti hanno preso la jimny per poi pentirsene per l'alto consumo di benzina, infatti non è difficile trovare usati rispetto alla quantità di auto vendute.
Ripeto: da esperienza diretta chi ha preso il Jimny lo ha preso per andare per boschi, non per lo struscio in centro o per scalare i marciapiedi davanti scuola.
Il Jimny è l"antitesi del SUV. È piccolo, scomodo, stretto, spartano, meccanico, rigido, privo di gadget, lontano da mode e assolutamente non primium. Ma sa fare bene il suo mestiere, per cui non credo che il consumo sia un problema per chi lo compra.
Non posso che concordare, da quando é uscito é diventato l'erede universale del vecchio panda 4x4 nel mondo agricolo, ci porti di tutto dappertutto senza badare troppo a sottigliezze...e proprio dai miei compaesani agricoli di montagna é molto apprezzato soprattutto come seconda vettura da combattimento dopo il classico defender/ land cruiser.Ripeto: da esperienza diretta chi ha preso il Jimny lo ha preso per andare per boschi, non per lo struscio in centro o per scalare i marciapiedi davanti scuola.
Il Jimny è l"antitesi del SUV. È piccolo, scomodo, stretto, spartano, meccanico, rigido, privo di gadget, lontano da mode e assolutamente non primium. Ma sa fare bene il suo mestiere, per cui non credo che il consumo sia un problema per chi lo compra.
Questa nuova Jimny ha proprio l'aria da sbarazzina, più della precedente, in lei rivedo l'oggetto ludico che era il mio Samurai, ottima base per mille personalizzazioni.
Ecco, forse la differenza con i vari SUV, Renegade compreso, sta proprio nel fatto che questa puoi "cucirtela" proprio su misura, non la guidi e basta, interagisci con lei.
son convinto che farà sfraceli tra gli appassionati di off road![]()
Bella col verricello
Non sò dove siete voi ma quì da me se ne vedono eccome di jimny immacolati il cui utilizzo è stato solo su strada, andare al supermercato o al mare.Ripeto: da esperienza diretta chi ha preso il Jimny lo ha preso per andare per boschi, non per lo struscio in centro o per scalare i marciapiedi davanti scuola.
Il Jimny è l"antitesi del SUV. È piccolo, scomodo, stretto, spartano, meccanico, rigido, privo di gadget, lontano da mode e assolutamente non primium. Ma sa fare bene il suo mestiere, per cui non credo che il consumo sia un problema per chi lo compra.
Ogni regola ha le sue eccezioni.Non sò dove siete voi ma quì da me se ne vedono eccome di jimny immacolati il cui utilizzo è stato solo su strada, andare al supermercato o al mare.
amilanononalima - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 ore fa