Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki jimny 2018

Suzuki jimny 2018 | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.993
    Piaciuto:
    5.774
    Oggi giornata leggera al lavoro, allora ho creato una variante del Jimny come piacerebbe a me attingendo a cataloghi aftermarket di Warn, ARB, Calmini... e qualche altro.
    forse manca solo lo snorkel :emoji_wink: ci ho messo anche le BF Mud coi cerchi "beadlock" :emoji_call_me: JimnyDIVERGENT.jpg
     
    A SUBmARine U-14 e NEWsuper5 piace questo messaggio.
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.993
    Piaciuto:
    5.774
    qua si vede meglio....

    JimnyDIVERGENT.jpg
     
    A SUBmARine U-14, XPerience74 e A-80 piace questo elemento.
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Tanta roba !
     
    A Divergent piace questo elemento.
  4. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Peccato per i consumi di benzina che non essendoci diesel credo saranno parecchio più alti di tutti gli altri suvvettini.
    Molti hanno preso la jimny per poi pentirsene per l'alto consumo di benzina, infatti non è difficile trovare usati rispetto alla quantità di auto vendute.
     
  5. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Dici? Io vedo.usati acchilometrati ,almeno dalle mie parti, e con quotazioni altine. Si narra faccia i 10/11 a litro.
     
  6. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Ripeto: da esperienza diretta chi ha preso il Jimny lo ha preso per andare per boschi, non per lo struscio in centro o per scalare i marciapiedi davanti scuola.
    Il Jimny è l"antitesi del SUV. È piccolo, scomodo, stretto, spartano, meccanico, rigido, privo di gadget, lontano da mode e assolutamente non primium. Ma sa fare bene il suo mestiere, per cui non credo che il consumo sia un problema per chi lo compra.
     
    A SUBmARine U-14, Divergent, mani in alto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Infatti non lo è anche secondo me
     
  8. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Non posso che concordare, da quando é uscito é diventato l'erede universale del vecchio panda 4x4 nel mondo agricolo, ci porti di tutto dappertutto senza badare troppo a sottigliezze...e proprio dai miei compaesani agricoli di montagna é molto apprezzato soprattutto come seconda vettura da combattimento dopo il classico defender/ land cruiser.
     
    A A-80 piace questo elemento.
  9. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    Giusto ciò che riporta pandemonio... ma imho in termini di consumi non penso che saranno spropositati a giudicare dalle spiccatamente efficienti motorizzazioni che il costruttore sta ultimamente proponendo in gamma unitamente alla massa complessiva nel caso anch'essa solo si dovesse avvicinare all'approccio del restante dell'attuale produzione...


    Ps:
    Continuo a pensare che tale modello si presti parecchio alle personalizzazioni...
    La immaginerei molto ad es in livrea tipo militare col caratteristico verde e qualche tocco di mimetico ad es...

    'Na figata!
     
    Ultima modifica: 21 Giugno 2018
    A Divergent piace questo elemento.
  10. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.993
    Piaciuto:
    5.774
    Questa nuova Jimny ha proprio l'aria da sbarazzina, più della precedente, in lei rivedo l'oggetto ludico che era il mio Samurai, ottima base per mille personalizzazioni.
    Ecco, forse la differenza con i vari SUV, Renegade compreso, sta proprio nel fatto che questa puoi "cucirtela" proprio su misura, non la guidi e basta, interagisci con lei.
    :emoji_thumbsup:

    son convinto che farà sfraceli tra gli appassionati di off road :emoji_blush:
     
    A A-80 piace questo elemento.
  11. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Assolutamente si !
     
  12. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.740
    Piaciuto:
    2.098
    Bella col verricello :emoji_grinning:
     
    A Divergent piace questo elemento.
  13. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Non sò dove siete voi ma quì da me se ne vedono eccome di jimny immacolati il cui utilizzo è stato solo su strada, andare al supermercato o al mare.
    Non è una critica, è una constatazione della realtà, il mezzo piace anche a me, se non fosse per il consumo..
    Poi son d'accordo che il suo regno è il fuoristrada, ed è forse questo che la rende così interessante.
     
    A A-80 piace questo elemento.
  14. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Ogni regola ha le sue eccezioni.
    Di certo prendere il Jimny per andare al mare è come comprare una Elan per fare casa/lavoro/casa, o una Mehari per andare a sciare: si può fare, ma non è quello per cui sono nate.
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  15. gitobi

    gitobi

    Iscritto:
    1248698495
    Messaggi:
    77
    Piaciuto:
    4
    È l'unica sul mercato con: trazione 4x4 inseribile manualmente, cambio automatico e dimensioni ridotte!
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina