E questo può essere considerato un difetto in molti casi, nel mio ad esempio.pure a dimensioni è parecchio più grande.
E questo può essere considerato un difetto in molti casi, nel mio ad esempio.pure a dimensioni è parecchio più grande.
Buongiorno a tutti, io non ho la Ignis, la vorrei comprare, una sola cosa mi da fastidio... trovo la macchina stilisticamente bellissima, ma quei freni a tamburo dietro proprio non si possono guardare.. bastava cosi poco... due dischi belli lucenti ! Che ne dite ?
bastava cosi poco... due dischi belli lucenti ! Che ne dite ?
Infatti raramente le auto con impianto misto, nella classica prova di 10 frenate consecutive a pieno carico eseguita da Quattroruote da 100 km/h, danno segnali di fading. O almeno non più spesso di quanto accada con quelle con impianto a 4 dischi.Se i freni non sono frequentemente sollecitati i tamburo possono essere addirittura più efficaci, in particolare su auto non pesanti e non tipicamente sportive.
Buongiorno a tutti, io non ho la Ignis, la vorrei comprare, una sola cosa mi da fastidio... trovo la macchina stilisticamente bellissima, ma quei freni a tamburo dietro proprio non si possono guardare.. bastava cosi poco... due dischi belli lucenti ! Che ne dite ?
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa