Effettivamente il prezzo del GPL è quello che è aumentato poco e se poi fai così tanti km...Ad ogni modo anche il metano costava circa un euro al kg fino a pochi mesi fa, mentre ora viaggia sui 2-3, per cui non vedo perché in futuro non possa succedere anche per il GPL, ormai di certo non c'è più nulla e se dovessero ad es. aumentare le accise sul GPL (che costa poco soprattutto per quello), per compensare un poco quelle diminuite sulla benzina e il gasolio, addio risparmio.Sarà montato dalla concessionaria che mi ha venduto l'auto.
purtroppo è una spada che pende sulla testa, ricordo nel '10 quando ho preso la mia punto a gpl grazie agli incentivi, qualcuno diceva che poi sarebbe aumentato e ce ne saremmo pentiti, non è successo però non si è mai certi di niente qui!!se dovessero ad es. aumentare le accise sul GPL (che costa poco soprattutto per quello), per compensare un poco quelle diminuite sulla benzina e il gasolio, addio risparmio.
il 24 ho fatto benzina ed era 1,714 oggi già 1,739...chissà che zitti zitti torniamo sopra i 2€
Il serbatoio, a ciambella, è stato installato nel vano dedicato alla ruota di scorta.Puoi fare una foto del serbatoio? Ha ridotto la capacità di carico?
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa