arizona77 ha scritto:-sono contento per Te che la fai spesso
No, non spesso, ma sempre per motivi ludico/mangerecci.
Perciò: non abbastanza spesso.
arizona77 ha scritto:-sono contento per Te che la fai spesso
Panoramico ha scritto:arizona77 ha scritto:-sono contento per Te che la fai spesso
No, non spesso, ma sempre per motivi ludico/mangerecci.
Perciò: non abbastanza spesso.
uhm ... più grandi sojno più pesano e più pesano peggio vanno sulla nevegallongi ha scritto:Eh gia...io al suo posto prendo una bella sw a TA e con quattro termiche vado sempre...se e ' andato con la 147, con una qualsiasi passat a gasolio vola sulla neve![]()
![]()
arizona77 ha scritto:vai da quello che fa le bruschette tartufate ( all' uscita non ricordo )
a prezzi ridicoli + funghi e tutto il resto....
che ha quel locale pieno di foto ed e' sempre strapieno :?:
Panoramico ha scritto:arizona77 ha scritto:vai da quello che fa le bruschette tartufate ( all' uscita non ricordo )
a prezzi ridicoli + funghi e tutto il resto....
che ha quel locale pieno di foto ed e' sempre strapieno :?:
Fra Roncobilaccio e Barberino è pieno, l'ultima volta però ho tirato dritto fin sotto Arezzo e mi sono diveritito molto a suon di ciccia e Montepulcioso.
clarinettokr ha scritto:Tentato sulle berline forse per la praticità e i bassi consumi rispetto ai suv....
Ma ora girovagando sul sito HONDA, ho notato che il CR-V 4X4 2.2 da 150 cv riesce a percorrere 5,1 l/100 km, quindi circa 19 - 20 km al litro, possibile?
dipende...zanzano ha scritto:Ecco qua... da 0 a 100 in pochi.... secondi...
http://www.youtube.com/watch?v=CZMgXZKD9hM&feature=youtube_gdata_player
Saluti zanza
P.s. ed é pure meglio di un suv...
Mauro 65 ha scritto:uhm ... più grandi sojno più pesano e più pesano peggio vanno sulla nevegallongi ha scritto:Eh gia...io al suo posto prendo una bella sw a TA e con quattro termiche vado sempre...se e ' andato con la 147, con una qualsiasi passat a gasolio vola sulla neve![]()
![]()
la 147 è una di quelle auto che sulla neve vanno MOLTO bene.
Il Passat va, ma è meglio non scordarsi le catene oppure essere pronti a fare la salita in retromarcia (non è una battuta)
La tua, che se ben ricordo è una B6, ha peso e dimensione gomme "appropriati"
Una B8 con le 225/50 standard potrebbe darti spiacevoli sorprese
gallongi ha scritto:Il discorso e' un'altro: dovendo optare per un'auto spaziosa,non necessariamente 4x4 magari,perché consumare più gasolio per niente quando con una sw medio / grande hai le stesse cose? Se poi per scelta personale uno prenda il suv e se ne frega ,ok ci mancherebbe altro...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Il discorso e' un'altro: dovendo optare per un'auto spaziosa,non necessariamente 4x4 magari,perché consumare più gasolio per niente quando con una sw medio / grande hai le stesse cose? Se poi per scelta personale uno prenda il suv e se ne frega ,ok ci mancherebbe altro...![]()
Per la serie:
" vietato comprarsi una cosa per puro piacere "![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Il discorso e' un'altro: dovendo optare per un'auto spaziosa,non necessariamente 4x4 magari,perché consumare più gasolio per niente quando con una sw medio / grande hai le stesse cose? Se poi per scelta personale uno prenda il suv e se ne frega ,ok ci mancherebbe altro...![]()
Per la serie:
" vietato comprarsi una cosa per puro piacere "![]()
No,dico il contrario...però visto che si ragionava in termini economici,inutile fare due litri in più di consumo medio se non serve...se non serve ma " chi se ne frega" ok però non mi sembrava il caso di questo topic![]()
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa